Punteggio primo anno di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio primo anno di ruolo

+6
Pierluigi Mondani
goccememory
lamannafranca
fradacla
Cozza
arrubiu
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da arrubiu Ven Gen 15, 2016 5:42 pm

Buongiorno a tutti.
Sono entrato in ruolo nella fase C, non mi è ben chiaro quale sia il mio punteggio (anche in vista della mobilità).
So che per gli anni di preruolo è necessaria la ricostruzione di carriera (da fare dopo il superamento dell'anno di prova).

Al di là del titolo di abilitazione (SSIS) i titoli (master, etc) che avevo in GAE passano automaticamente anche nel mio punteggio di ruolo?
Ovviamente nel caso i titoli non passino automagicamente, immagino di doverli dichiarare in fase di mobilità (aspetto con ansia il bando).

Grazie,
Sergio
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da Cozza Ven Gen 15, 2016 7:01 pm

Fino ad ora i punteggi si calcolavano secondo questa tabella:
http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html
Ma nulla è stato confermato...anzi...pare che qualche cosa cambierà...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da fradacla Ven Gen 15, 2016 7:54 pm

arrubiu ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono entrato in ruolo nella fase C, non mi è ben chiaro quale sia il mio punteggio (anche in vista della mobilità).
So che per gli anni di preruolo è necessaria la ricostruzione di carriera (da fare dopo il superamento dell'anno di prova).

Quando farai domanda di mobilità, calcolerai il punteggio sulla base di specifiche tabelle.

La ricostruzione di carriera non ha nulla a che fare con i punteggi; serve per inquadrarti in una fascia economica in base al servizio preruolo prestato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da arrubiu Sab Gen 16, 2016 9:28 am

Ok, grazie delle risposte.
Ma quindi ogni volta che si presenta la domanda di mobilità si presentano sempre *tutti* i titoli, ogni volta?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da fradacla Sab Gen 16, 2016 9:30 am

Sì, si dichiarano tutti i titoli utili in base a quella tabella.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da lamannafranca Sab Gen 16, 2016 8:47 pm

Quindi io che sono entrata in fase C e non ho preruolo sto messa male? Anche se ho 3 figli minori di cui una con 104 art 3 comma 3 ?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da Cozza Sab Gen 16, 2016 8:52 pm

...ma scusa...quindi prima di entrare in ruolo non hai mai fatto supplenze se non magari super saltuarie?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da lamannafranca Sab Gen 16, 2016 8:56 pm

tellina ha scritto:...ma scusa...quindi prima di entrare in ruolo non hai mai fatto supplenze se non magari super saltuarie?
Esattamente
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da Cozza Sab Gen 16, 2016 9:01 pm

E allora...ringrazia la a sorte, accendi il cero per il posto pubblico caduto dal cielo e...mettiti in coda.
Qualche punto i figli, almeno fino ad ora, lo davano...ma di fronte a colleghi entrati in ruolo o nella tua stessa fase o in quelle precedenti ma con quindici, venti anni di precariato alle spalle...non c'è confronto di punteggio che tenga...
Sì, sei messa male...ma mai quanto i colleghi precarida sempre e non immessi in ruolo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da lamannafranca Sab Gen 16, 2016 9:12 pm

tellina ha scritto:E allora...ringrazia la a sorte, accendi il cero per il posto pubblico caduto dal cielo e...mettiti in coda.
Qualche punto i figli, almeno fino ad ora, lo davano...ma di fronte a colleghi entrati in ruolo o nella tua stessa fase o in quelle precedenti ma con quindici, venti anni di precariato alle spalle...non c'è confronto di punteggio che tenga...
Sì, sei messa male...ma mai quanto i colleghi precarida sempre e non immessi in ruolo.

Ringrazio la sorte sicuramente tellina però proprio caduto dal cielo non direi. Ho superato un concorso che, ti assicuro,nella mia regione per la mia cdc è stato piuttosto selettivo. Ho un infinito rispetto per i colleghi che sono ancora precari ed hanno moooolti più anni di esperienza ma non mi sento di aver rubato qualcosa.
Stando alla tabella che hai pubblicato qualche punto tra figli,concorso e diploma lo "raccimolo".....aspettiamo di vedere quali saranno le nuove regole sulla mobilità.
Grazie per le risposte!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da Cozza Sab Gen 16, 2016 9:15 pm

Ppsssttttt c'è gente che nel frattempo ha fatto in tempo a farne due o tre di concorsi...ma sono entrati in ruolo solo ora, sigh.
Tu raccimola...ma intanto fai resssssspiri profondi...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da lamannafranca Sab Gen 16, 2016 9:27 pm

Sinceramente non capisco il tuo atteggiamento.....fammi capire....se un collega precario da 20 anni ha superato 3 concorsi ma è entrato in ruolo solo ora è colpa mia ? Se un collega precario da 20 anni ha partecipato al mio stesso concorso ma magari non l'ha superato è colpa mia ? E che mi dici di quei colleghi che hanno superato il concorso del 90 e quello del 99 e che hanno avuto 25 e 14 anni di tempo e noi del 2012 solo 3? La Buona Scuola è l'esempio più alto di quanto sia ingiusto tutto il sistema....e se con la nuova mobilità chi è entrato da GM verrà davvero privilegiato secondo te io cosa dovrei fare? Dire "no grazie mandatemi al polo nord perchè ci sono colleghi che hanno più esperienza di me e più diritti di me"? Mah.......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da lamannafranca Sab Gen 16, 2016 9:29 pm

I respiri li faccio comunque.......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da Cozza Sab Gen 16, 2016 10:22 pm

Ot: guarda...ti confesso che il mio atteggiamento inizio a non capirlo nemmeno io.
Ma sento, fisicamente, che il senso di fastidio aumenta a dismisura...ed è, inutile negarlo, anche nei confronti di chi, miracolato dell'ultima ora, non fa altro che lamentarsi perché rischia di finir lontano da casa, rischia di non potersi riavvicinare a casa (ma la domanda era facoltativa e tutto questo già si sapeva) e si lamenta perché finito in scuole dove la sua cdc non esiste e viene utilizzato come tappabuchi, o orroreorrore voglion fargli fare i pomeriggi o progetti stabiliti da altri...o si lamenta perché vuole una cattedra e non fare potenziamento e si lamenta ecc...e potrei continuare purtroppo.
E si, sono avvelenata e inacidita dal ritrovarmi dopo tutto il tempo investito a lavorare, per scelta, nella scuola...a dover sgomitare per lo stesso posto con chi è arrivato ora e senza aver fatto la coda, come invece tutti noi anzianotti abbiam fatto...
E non è colpa vostra il ruolo ricevuto...ma lo è il modo in cui troppo spesso scegliete di riceverlo, con una prepotenza di fondo che...si, perdonatemi il poco autocontrollo, ma mi fa davvero sbarellare.

Lamanna...mi rivolgo a te solo perché sei solo l'ultima di una lunghissima serie e, doveroso dirlo, manco sei la peggiore (anzi...almeno sei cortese ed educata e ti ringrazio per questo).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da lamannafranca Sab Gen 16, 2016 10:51 pm

tellina ha scritto:Ot: guarda...ti confesso che il mio atteggiamento inizio a non capirlo nemmeno io.
Ma sento, fisicamente, che il senso di fastidio aumenta a dismisura...ed è, inutile negarlo, anche nei confronti di chi, miracolato dell'ultima ora, non fa altro che lamentarsi perché rischia di finir lontano da casa, rischia di non potersi riavvicinare a casa (ma la domanda era facoltativa e tutto questo già si sapeva) e si lamenta perché finito in scuole dove la sua cdc non esiste e viene utilizzato come tappabuchi, o orroreorrore voglion fargli fare i pomeriggi o progetti stabiliti da altri...o si lamenta perché vuole una cattedra e non fare potenziamento e si lamenta ecc...e potrei continuare purtroppo.
E si, sono avvelenata e inacidita dal ritrovarmi dopo tutto il tempo investito a lavorare, per scelta, nella scuola...a dover sgomitare per lo stesso posto con chi è arrivato ora e senza aver fatto la coda, come invece tutti noi anzianotti abbiam fatto...
E non è colpa vostra il ruolo ricevuto...ma lo è il modo in cui troppo spesso scegliete di riceverlo, con una prepotenza di fondo che...si, perdonatemi il poco autocontrollo, ma mi fa davvero sbarellare.

Lamanna...mi rivolgo a te solo perché sei solo l'ultima di una lunghissima serie e, doveroso dirlo, manco sei la peggiore (anzi...almeno sei cortese ed educata e ti ringrazio per questo).
E non mi sono neppure lamentata.....buona serata tellina.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da fradacla Sab Gen 16, 2016 11:38 pm

lamannafranca ha scritto:Quindi io che sono entrata in fase C e non ho preruolo sto messa male? Anche se ho 3 figli minori di cui una con 104 art 3 comma 3 ?
Non hai titoli di servizio, ma potresti avere 12 punti per superamento di concorso ordinario, ad esempio, a parte le esigenze di famiglia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da goccememory Dom Gen 17, 2016 3:13 pm

Salve colleghe! Riallacciandomi al vostro discorso sul pre-ruolo, io ho fatto supplenze saltuarie dal 2006 ma mai avuto un incarico annuale! Quindi i periodi sono spezzettati! Il punteggio oltre al servizio, verrà calcolato anche per i vari titoli e concorsi superati? Tellina che punteggio viene attribuito al superamento di un concorso? Grazie

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da lamannafranca Dom Gen 17, 2016 4:13 pm

fradacla ha scritto:
lamannafranca ha scritto:Quindi io che sono entrata in fase C e non ho preruolo sto messa male? Anche se ho 3 figli minori di cui una con 104 art 3 comma 3 ?
Non hai titoli di servizio, ma potresti avere 12 punti per superamento di concorso ordinario, ad esempio, a parte le esigenze di famiglia.
Si dalle tabelle pubblicate da tellina ho contato : 12 punti per concorso
3 punti per diploma
9 punti per 3 figli minori di 18 anni
6 punti per figlio disabile
E' così?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da goccememory Dom Gen 17, 2016 5:12 pm

Lamanna e se i figli minori di 18 sono 2 ?

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da lamannafranca Dom Gen 17, 2016 5:37 pm

goccememory ha scritto:Lamanna e se i figli minori di 18 sono 2 ?
Dalla tabella vedo 3 punti per ogni figlio maggiore di 6 anni ma minore di 18. 4 punti se minore di 6.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da goccememory Lun Gen 18, 2016 7:30 am

Grazie

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da Pierluigi Mondani Gio Gen 28, 2016 8:55 pm

Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum, chiedo scusa se farò una domanda alla quale magari avrete già risposto in passato (oppure se ho sbagliato topic). Entro in ruolo con la fase 0 e fra non molto dovrò fare la domanda per l'assegnazione della nuova sede per il prossimo anno. Mi piacerebbe rimanere nella scuola dove ho lavorato quest'anno. Qualcuno saprebbe dirmi con certezza quale sarà il criterio di assegnazione del punteggio per formare la graduatoria? Nella mia provincia ero al primo posto delle GAE ma qualcuno mi ha detto che quel punteggio verrà azzerato e conteranno altri titoli: numero di figli, seconde lauree, master ecc. Mi auguro che sia una bufala! Sono un pò confuso al riguardo. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Pierluigi Mondani

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da nadiadan Gio Gen 28, 2016 9:20 pm

Ti ho risposto nell'altro topic

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da demarin Sab Gen 30, 2016 4:45 pm

aiutatemi a capire. Nella tabella di valutazione dei titoli leggo
Per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza – punti 6
    quindi, chi è entrato in ruolo in fase C e per cui la decorrenza giuridica è settembre 2015 , si contano 6 punti? mi viene il dubbio perchè poi leggo che
Ai fini dell’attribuzione del punteggio per le domande di trasferimento, per le domande di passaggio di ruolo e per l’individuazione del perdente posto si precisa quanto segue: - nell’anzianità di servizio non si tiene conto dell’anno scolastico in corso;
    ergo, chi è entrato in fase C e deve fare domanda di mobilità, dovrà o no calcolare questi 6 punti? vero che trasferimento non significa mobilità, ma il dubbio mi rimane... qualcuno ha le idee chiare e aiuta?!?!?!!? grazie !

demarin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da bog Mar Feb 02, 2016 4:46 pm

ma scusate ma a voi sembra giusto che a noi delle GAE in ruolo in fase C per la mobilità non vengano dati 12 punti pur avendo conseguito un'ABILITAZIONE BIENNALE e dico BIENNALE come SISS o COBASLID invece per gli assunti da GM in fase C gli vengono riconosciuti ben 12 punti per la mobilità ma dico ma allora abbiamo sbagliato a prenderci queste abilitazioni se poi non ce li fanno proprio utilizzare come punteggio nella mobilità o quant'altro...questa è UN'INGIUSTIZIA COLOSSALE perchè questo trattamento ingiusto?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio primo anno di ruolo Empty Re: Punteggio primo anno di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.