fase C inesistente e mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase C inesistente e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase C inesistente e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase C inesistente e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase C inesistente e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase C inesistente e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase C inesistente e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase C inesistente e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase C inesistente e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase C inesistente e mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase C inesistente e mobilità?

5 partecipanti

Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da speranza Dom Gen 17, 2016 5:54 pm

Nella mia prov di residenza non hanno dato posti su sostegno primaria fase C
perchè tutti i docenti in Gae erano già stati assorbiti in fase B,ora mi chiedo è possibile che per la mobilità di fase 0-A e B non ci siano posti di potenziamento su cui trasferirsi?O ci saranno posti di potenziamento creati ad hoc per i trasferimenti da fuori provincia?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da speranza Lun Gen 18, 2016 3:45 pm

Nessuno mi risponde?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da Zoe Lun Gen 18, 2016 4:19 pm

Up

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da speranza Sab Gen 30, 2016 1:18 am

Leggo su hp:"Tra queste sedi (sia per i trasferimenti che per i passaggi di cattedra e di ruolo) sono ovviamente indicati tutti i posti vacanti (resosi tali per dimissioni, collocamento a riposo ecc) più quelli disponibili dell’organico dell’autonomia così come indica il comma 108 della Legge 107/2015. A questi poi si potranno aggiungere quelli costituiti ex novo nell’organico dell’autonomia, quelli che si dovessero rendere vacanti per altre cause ecc."
Ergo,si potrebbero creare posti ex novo di sostegno nelle province in cui non ne era stato creato neanche uno in fase C?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da gianfrino Sab Gen 30, 2016 8:25 am

ho notato anch'io che, almeno per la mia cdc a034, dove la gente è partita per la fase B non sono stati dati posti in fase C.
Quindi se non verranno creati nuovi posti di potenziamento o se non verrà accorpato l' organico di fatto a quello dell' autonomia, i fase B sposteranno i fase C, dalle province limitrofe a quelle di appartenenza dei fase B, a quelle toccate ai fase B.
Non so se mi sono spiegato e quindi faccio un esempio: io di firenze, sono stato mandato a torino. Chiedo Firenze, dove non ci sono stati posti in fase C, e mi mandano a Pistoia.
Quindi, quello di Pistoia, verrà mandato a Torino al mio posto.
Alla fine si sposteranno tutti e nessuno troverà posto a casa propria!!!
A meno che i posti del concorso non vadano a coprire i posti della fase B e creino nuovi posti per quelli che si sono spostati in fase B.
Secondo me, quindi, è importante capire come verranno gestiti i posti del concorso oltre che a capire come verrà gestito l' OF.
Non sembre che quest' ultimo verrà accorpato ma potrebbe sempre garantire la possibilità di rimanere a casa propria seppur con titolarità su altra provincia.

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da costanza15 Sab Gen 30, 2016 9:18 am

Per come stanno le cose fino ad ora, mi pare che la mobilità di fase B difficilmente possa incrociarsi con quella di fase C, visto che rappresentano due realtà opposte: i primi, quelli di fase B, scarseggiano un po' ovunque (sostegno, matematica...) per cui non è stato necessario creare posti ad hoc per per svuotare le loro graduatorie; i secondi, più "inflazionati", sono stati assunti grazie alla creazione dell'organico di potenziamento. Risultato: la fase B, in fase di mobilità non potrà accedere ai posti occupati provvisoriamente dagli assunti in fase C perchè non corrispondono le cdc; il potenziato, invece, concorrerà per la ripartizione di quei posti (o meglio, di ciò che resta dopo le prime fasi della mobilità) ognuno in base al proprio punteggio.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da erik Sab Gen 30, 2016 10:52 am

Ottimo costanza è quello che ho sempre sostenuto anche io in fase B la differenza in mobilità la farà la classe di concorso

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da gianfrino Sab Gen 30, 2016 11:05 am

costanza15 ha scritto:[justify]Per come stanno le cose fino ad ora, mi pare che la mobilità di fase B difficilmente possa incrociarsi con quella di fase C, visto che rappresentano due realtà opposte: i primi, quelli di fase B, scarseggiano un po' ovunque (sostegno, matematica...) per cui non è stato necessario creare posti ad hoc per per svuotare le loro graduatorie

Nella mia cdc, no.
Andando a fare 2 conti, lar ripartizione è stata di circa il 50%.
E' quindi probabile che il 50% della fase, tenda a chiedere i posti dell' altro 50% nel tentativo di avvicinarsi a casa, ANCHE SE NON NELLA PROPRIA PROVINCIA MA, MAGARI, IN UNA LIMITROFA.

costanza15 ha scritto:
i secondi, più "inflazionati", sono stati assunti grazie alla creazione dell'organico di potenziamento. Risultato: la fase B, in fase di mobilità non potrà accedere ai posti occupati provvisoriamente dagli assunti in fase C perchè non corrispondono le cdc;
Questa proprio non la capisco.
perchè un a034 che ha preso il posto in fase B a Torino non dovrebbe poter chiedere il posto di potenziamento di a034 a napoli, magari occupato da un fase C che ha un punteggio minore?
Secondo me ti scordi che ci sono state varie cdc che hanno avuto posti sia in fase B, che in fase C.

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da costanza15 Sab Gen 30, 2016 11:14 am

Gianfrino, io non conosco la situazione di tutte le cdc; dico che in linea di massima le due mobilità (B e C) avverranno su "piste" diverse visto che in gran parte riguardano insegnamenti diversi (sostegno e A059 prima di tutto). Poi se ci sono cdc che hanno visto assunzioni in entrambe le fasi, anche se sono poche, quello che dici tu può certamente accadere.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da gianfrino Sab Gen 30, 2016 12:43 pm

Domanda: continuando l'esempio di prima, se io da Torino fase B chiedo Napoli e invece mi danno un'altra provincia.
Posso rifiutarlo, o sono costretto ad accettare?

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

fase C inesistente e mobilità? Empty Re: fase C inesistente e mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.