Accantonare i posti..ho capito bene? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accantonare i posti..ho capito bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accantonare i posti..ho capito bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accantonare i posti..ho capito bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accantonare i posti..ho capito bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accantonare i posti..ho capito bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accantonare i posti..ho capito bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accantonare i posti..ho capito bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accantonare i posti..ho capito bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accantonare i posti..ho capito bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accantonare i posti..ho capito bene?

2 partecipanti

Andare in basso

Accantonare i posti..ho capito bene? Empty Accantonare i posti..ho capito bene?

Messaggio Da maestra robi Mar Gen 19, 2016 10:02 am


Sono stata immessa in ruolo in fase O, scuola primaria.
Ho un figlio di 11 mesi e, con le vecchie regole potevo chiedere AP.
Alla luce delle nuove regole, vorrei provare anche a chiedere il trasferimento in coda ai ruoli, B, C.
(Dubito che resterà qualcosa in giro per l'AP interprovinciale dalle mie parti..e poi comunque la 107 dice che l'AP il 2016-17 è l'ultimo anno in cui viene prevista..e l'anno prossimo che faccio? tanto vale saltare..)

Se ho ben capito:
-Non faccio domanda provinciale, ma mi viene accantonata una sede nel caso io non riesca nel trasferimento.
-Viene sistemata tutta la mobilità interprovinciale di ruoli, fase b e c. Attenzione: queste fasi però non potranno chiedere il posto che è stato accantonato per me.
-Se io ottengo il trasfermento hurrà per me, ma se qualche ruolo/b/c voleva il posto che hanno accantonato non ha potuto prenderlo (scelgono prima di me) e rimane vuoto
-Se non ottengo il trasferimento su ambito per mancanza di posti non è detto che siano già tutti occupati..potrebbero essere semplicemente accantonati per qualcuno della fase A (seglie dopo di me? contestuale a me nella stessa fase?).

Ho vissuto il dramma delle code, degli inserimenti a pettine e degli accantonamenti plenio-iure vedendo fino a 23 posti su 50 vacanti accantonati alle convocazioni degli incarichi annuali.

Sto diventando paranoica o l'incubo dell'accantonare per mettere una pezza a questo delirio sta tornando?

maestra robi

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Accantonare i posti..ho capito bene? Empty Re: Accantonare i posti..ho capito bene?

Messaggio Da Ospite Mar Gen 19, 2016 4:11 pm

Dunque intanto nn ho capito se vuoi fare trasfer provinciale o interprovinciale....Poi potresti fare cmq AP...è successiva ai trasferimenti, quindi se ti va male puoi cmq chiederla....si chiede a giugno inoltrato ed escono i risultati la prima decade di agosto....
Po il tuo ragionamento mi sembra un po' strano...cosa intendi per accantonato?
Tu sei in anno di prova, se anche non fai domanda di trasferimento ti daranno loro un posto...ma è un rischio non farla..se non hai trasferimento e ti hanno dato una sede orrenda? Dopo è la tua sede definitiva e te la tieni..perché non fai entrambi? Prima chiedi la sede scegliendo le preferenze, poi quando c'è la quarta fase per la mob interprovinciale per le fasi 0 e A , allora fai domanda per l' interprovinciale...se te la danno tanto meglio....se ti va male anche lì provi con AP...non vedo perché precludersi delle opportunità.. Potrei anche sbagliare, quindi sentiamo pareri più autorevoli, ma in qst mondo di matti io me le giocherei tutte ; )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accantonare i posti..ho capito bene? Empty Re: Accantonare i posti..ho capito bene?

Messaggio Da maestra robi Mer Gen 20, 2016 10:21 pm

Vorrei il trasferimento definitivo se possibile.
L'AP sarebbe la seco,da strada se la prima è impraticabile.
L"accanonamento di un posto per neoassunto fase 0 che chiede trasferimento interprovinciale è uno dei paletti posti dal Miur secondo i resoconti delle ultime trattative.Se partecipi alla fase 4, perdi titolarità sulla tua scuola e ti accantonanl un posto in provincia se non ce la fai a spostarti. Se non è un modo per scoraggiare i movimenti ditemi voi cos'è..

maestra robi

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Accantonare i posti..ho capito bene? Empty Re: Accantonare i posti..ho capito bene?

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2016 6:52 am

È incontentabile...cmq oggi dovrebbe esserci l' incontro...aspettiamo così poi siamo sicuri ; )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accantonare i posti..ho capito bene? Empty Re: Accantonare i posti..ho capito bene?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 21, 2016 12:06 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-riunione-si-conclude-nulla-fatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accantonare i posti..ho capito bene? Empty Re: Accantonare i posti..ho capito bene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.