Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti Primaria e potenziamento Scuola dell'Infanzia

3 partecipanti

Andare in basso

Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Empty Docenti Primaria e potenziamento Scuola dell'Infanzia

Messaggio Da debbie_m Mer Gen 20, 2016 5:47 pm

I docenti neoassunti della scuola Primaria (che sono entrati a far parte dell'organico potenziato in fase C) possono essere utilizzati per supplenze brevi anche  nella scuola dell'Infanzia?  Nel mio IC la dirigente dice che non è possibile.  Voi avete verificato che in altre realtà si faccia?

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Empty Re: Docenti Primaria e potenziamento Scuola dell'Infanzia

Messaggio Da annalisas Mer Gen 20, 2016 10:39 pm

io penso che attualmente non è possibile perchè si tratta di gradi diversi ma intanto a me lo stanno facendo fare..sono potenziatrice primaria fase c ma lavoro in infanzia..non per le sole supplenze...
vorrei pregare Lalla di darmi risposta perchè sono in ansia per il mio periodo di prova...

annalisas

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Empty Re: Docenti Primaria e potenziamento Scuola dell'Infanzia

Messaggio Da adsocrate Dom Gen 24, 2016 6:34 pm

Qualcuno di voi sa se ci sono novità sulla riforma 0-6 anni? Che fine farà l'assunzione dei precari dell'Infanzia?

grazie a chi mi saprà dire qualcosaaaa

adsocrate

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti Primaria  e potenziamento Scuola dell'Infanzia Empty Re: Docenti Primaria e potenziamento Scuola dell'Infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.