Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno?

3 partecipanti

Andare in basso

Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Empty Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno?

Messaggio Da apm Gio Gen 21, 2016 1:58 pm

Sono abilitata per la mia classe di concorso per la scuola secondaria di I grado.
Quest'anno stavo lavorando, con contratto al 30 giugno, nella scuola secondaria di II.
Qualche tempo fa ho ricevuto una convocazione su sostegno nella scuola secondaria di I grado (sempre al 30 giugno). Ho deciso di provarci e di completare il mio orario settimanale.
Mi son reso conto di non avere grosse competenze su sostegno e dunque vi chiedo se sia possibile lasciare tale incarico.

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Empty Re: Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno?

Messaggio Da Antonia_70 Gio Gen 21, 2016 6:26 pm

Una supplenza (su sostegno o cdc) si può sempre lasciare... ma, se senza giustificato motivo, andrai incontro a penalità: non potrai più essere chiamat* da alcuna graduatoria in cui sei iscritt* per il corrente a.s. Dal prossimo anno invece potrai essere richiamat*.
Ciò però non dovrebbe influire sull'altro contratto che hai in corso (ma non potrai più completare).
Io ti consiglierei di stringere i denti e continuare...

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Empty Re: Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno?

Messaggio Da mara88 Gio Gen 21, 2016 6:36 pm

Quale può essere considerato giustificato motivo ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Empty Re: Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno?

Messaggio Da Antonia_70 Gio Gen 21, 2016 8:54 pm

Malattia o ciò che può essere opportunamente documentato... vedere qui: http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-graduatorie-ad-esaurimento-e-istituto-rinuncia-assenza-abbandono-servizio-sanzioni

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Empty Re: Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno?

Messaggio Da apm Ven Gen 22, 2016 3:05 pm

ma quindi anche per il sostegno vale?
In realtà io non ho mai chiesto di essere inserita nel sostegno e dunque pensavo ci fosse una normativa diversa.
Se mi arrivasse una convocazione sulla mia disciplina non potrei lasciare?

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Empty Re: Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno?

Messaggio Da Antonia_70 Ven Gen 22, 2016 5:42 pm

La supplenza su sostegno ti dà lo stesso punteggio di una supplenza nella tua cdc. Anche se non hai dato la disponibilità sul sostegno, ti hanno chiamato da graduatorie incrociate e hai accettato. Non puoi lasciarla per un'altra supplenza sulla tua cdc... Sai che confusione se tutti facessero così? A meno che la supplenza sulla cdc non arrivi da GAE, ma ciò non è più possibile dopo il 31/12...

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno? Empty Re: Si può lasciare una supplenza al 30 giugno su sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.