Per esperti di buste paga: congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per esperti di buste paga: congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per esperti di buste paga: congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per esperti di buste paga: congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per esperti di buste paga: congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per esperti di buste paga: congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per esperti di buste paga: congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per esperti di buste paga: congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per esperti di buste paga: congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per esperti di buste paga: congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per esperti di buste paga: congedo parentale

Andare in basso

Per esperti di buste paga: congedo parentale Empty Per esperti di buste paga: congedo parentale

Messaggio Da Sara998 Ven Gen 22, 2016 10:03 am

Salve a tutti,
premetto di essere in congedo parentale. Il Tesoro mi ha pagato per intero alcuni mesi al 30% e mi hanno proposto una rateizzazione a partire dal mio rientro effettivo in servizio.
Mi hanno spiegato però che in questo modo non ci rimetterò nulla tranne nel caso in cui dovessi fare assenze con riduzione economica. Che vuol dire?
E poi l'impiegata mi ha spiegato che non ci rimetterò perchè in pratica l'IRPEF si annulla automaticamente. Cosa succede però ora che ho fatto domanda di detrazioni per figlio a carico?
Scusatemi ma non ci capisco nulla e l'impiegata mi spiega le cose come se stesse parlando con una persona esperta.
Grazie.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.