dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

4 partecipanti

Andare in basso

dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Empty dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

Messaggio Da Joannepotter Ven Gen 22, 2016 10:42 am

Salve, due settimane fa, il giorno dopo la fine della maternità obbligatoria, ho preso servizio per una supplenza per un giorno, per poi entrare in congedo parentale. Mi avevano detto di tornare poi a firmare il contratto, ma dopo due settimane ancora questo contratto non c'è. Ho chiamato qualche giorno fa ma mi hanno detto di non poterlo ancora fare perché non l'hanno ancora fatto per la docente che sostituisco (anche lei in maternità). Tra dieci giorni la supplenza finirà e io non ho ancora firmato nulla, confesso che sto iniziando a preoccuparmi. Cosa ne pensate?

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Empty Re: dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

Messaggio Da Curry Ven Gen 22, 2016 11:20 am

Io ho preso una supplenza a metà dicembre che mi si è prorogata fino al 30.01 con altri 2 contratti continuativi. Sono in interdizione anticipata, quindi non ho preso servizio effettivamente, e la scuola ancora non mi ha inviato nulla da firmare... Ho inviato mail per capire cosa succede e cosa fare, ma nessuna risposta. Sto relativamente tranquilla, perché su IOL questi contratti risultano registrati, ma comunque devo firmare qualcosa! Magari controlla anche tu se il tuo contratto è stato registrato.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Empty Re: dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

Messaggio Da Joannepotter Ven Gen 22, 2016 12:29 pm

Controllo grazie

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Empty Re: dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

Messaggio Da Joannepotter Ven Gen 22, 2016 12:33 pm

Controllato: non c'è nulla.

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Empty Re: dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

Messaggio Da mordekayn Ven Gen 22, 2016 11:43 pm

Curry ha scritto:Io ho preso una supplenza a metà dicembre che mi si è prorogata fino al 30.01 con altri 2 contratti continuativi. Sono in interdizione anticipata, quindi non ho preso servizio effettivamente, e la scuola ancora non mi ha inviato nulla da firmare... Ho inviato mail per capire cosa succede e cosa fare, ma nessuna risposta. Sto relativamente tranquilla, perché su IOL questi contratti risultano registrati, ma comunque devo firmare qualcosa! Magari controlla anche tu se il tuo contratto è stato registrato.

Per il pagamento non serve firmare. La firma serve "solo" a livello giuridico.
Cmq la scuola non può inviarti il contratto a sue spese, devi provvedere tu ..noi chiediamo i francobolli.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Empty Re: dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

Messaggio Da Lilyb Mar Gen 26, 2016 2:40 pm

Io ho preso servizio il 7 gennaio per poi richiedere il congedo parentale...dopo 20 giorni su istanze online ancora nesun contratto registrato.ho chiamato una settimana fa e la segretaria mi ha detto che ancora non lo hanno fatto.ma e' normale dopo tutti questi giorni?mi devo prepccupare?se ritardano ancora arrivera' lo stipendio?

Lilyb

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Empty Re: dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

Messaggio Da Curry Mar Gen 26, 2016 2:45 pm

Un istituto in cui ho preso supplenza mi ha inviato il contratto via pec, io l'ho compilato e firmato e rinviato scannerizzato sempre via pec. Non serve per forza ricorrere ancora alla posta ordinaria con francobollo. O almeno, io non ho avuto problemi in merito.
Per il fatto che abbia valore solo a livello giuridico, certo.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Empty Re: dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

Messaggio Da mordekayn Mar Gen 26, 2016 7:42 pm

In realtà ho mandato delle raccomandate. Circa 6 euro e mezzo di francobolli a spese delle docenti.
Un sacrificio accettabile per chi in fin dai conti è venuto un solo giorno in servizio, per poi stare tutto l'anno a casa.


Cmq la pec è una buona idea, ma preferisco avere i contratti firmati in originale e non copie scannerizzate.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato Empty Re: dopo due settimane, ancora nessun contratto preparato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.