Nessun aggiornamento dopo reclamo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessun aggiornamento dopo reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessun aggiornamento dopo reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessun aggiornamento dopo reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessun aggiornamento dopo reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessun aggiornamento dopo reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessun aggiornamento dopo reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessun aggiornamento dopo reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessun aggiornamento dopo reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessun aggiornamento dopo reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nessun aggiornamento dopo reclamo

Andare in basso

Nessun aggiornamento dopo reclamo Empty Nessun aggiornamento dopo reclamo

Messaggio Da damaro Mar Set 12, 2017 11:44 am

Buongiorno, ho presentato regolarmente reclamo alla scuola capofila per non aver inserito un intero anno di contratto e quindi il punteggio relativo. Dalla scuola non ho avuto nessun messaggio e su iol non è cambiato niente. Ho scritto e telefonato più volte ma alle mail non rispondono e la portineria non mi passa la segreteria perchè dicono troppo impegnati. Questa mattina solo su iol le graduatorie sembrano essere definitive cosa dovrei fare?

damaro

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Nessun aggiornamento dopo reclamo Empty Re: Nessun aggiornamento dopo reclamo

Messaggio Da damaro Mer Set 13, 2017 3:44 pm

Oggi sono andata di persona in segreteria dove non c'era NESSUNO. La Signora in portineria addetta al protocollo mi ha detto che sono andati tutti in pensione ed ancora non hanno nominato i sostituti, anche il DSGA è momentaneamente a casa per malattia. Stanno pubblicando le graduatorie definitive e non mi hanno ancora corretto l'errore (loro) cosa devo fare adesso?

damaro

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.