richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta di informazioni per Lalla e Giulia

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Empty richiesta di informazioni per Lalla e Giulia

Messaggio Da pulcino Ven Lug 01, 2011 3:50 pm

gent. me Lalla e Giulia, ho molte questioni da porvi e spero mi aiuterete:
espongo la mia situazione: c'è la possibilità che io diventi di ruolo sulla classe A043, mentre io ci terrei ad insegnare sulla a051, dove ho sempre lavorato.
vorrei sapere:
1) è possibile chiedere il passaggio di ruolo dopo un anno come è sempre stato o cambierà anche questo? so che bisogna aspettare il contratto collettivo nazionale dell'anno prossimo, ma credo che avrebbero detto qualcosa in merito come hanno fatto per tasferimenti e AP nel DS. c'è una normativa che, a monte, regola i passaggi di ruolo? io sul web ho visto che dopo un anno si può chiedere il passaggio di ruolo provinciale ed interprovinciale, ma non ho trovato il riferimento normativo. spero tanto in un vostro aiuto!!!
io spererei di avere il ruolo e poter chiedere il passaggio interprovinciale, non dico l'anno dopo, ma non dopo 5 anni o più... inoltre, ho un'altra domanda: nel caso io accetti alle medie e ottenga il passaggio di ruolo provinciale dopo 2 anni(per esempio) questi 2 anni valgono come " servizio effettivo"? oppure dovrò aspettare 5 anni dopo avere ottenuto il passaggio?
ancora: nello stesso anno posso chiedere passaggio di ruolo interprovinciale e provinciale?
ringrazio moltissimo, come sempre siete la nostra ancora di salvezza

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Empty Re: richiesta di informazioni per Lalla e Giulia

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 01, 2011 4:12 pm

pulcino ha scritto:gent. me Lalla e Giulia, ho molte questioni da porvi e spero mi aiuterete:
espongo la mia situazione: c'è la possibilità che io diventi di ruolo sulla classe A043, mentre io ci terrei ad insegnare sulla a051, dove ho sempre lavorato.
vorrei sapere:
1) è possibile chiedere il passaggio di ruolo dopo un anno come è sempre stato o cambierà anche questo? so che bisogna aspettare il contratto collettivo nazionale dell'anno prossimo, ma credo che avrebbero detto qualcosa in merito come hanno fatto per tasferimenti e AP nel DS. c'è una normativa che, a monte, regola i passaggi di ruolo? io sul web ho visto che dopo un anno si può chiedere il passaggio di ruolo provinciale ed interprovinciale, ma non ho trovato il riferimento normativo. spero tanto in un vostro aiuto!!! puoi chiedere passaggio di ruolo,ma dopo due anni, il primo devi avere sede definitiva sulla cdc di ruolo e sicuramente provinciale, interprovinciale penso di noio spererei di avere il ruolo e poter chiedere il passaggio interprovinciale, non dico l'anno dopo, ma non dopo 5 anni o più... inoltre, ho un'altra domanda: nel caso io accetti alle medie e ottenga il passaggio di ruolo provinciale dopo 2 anni(per esempio) questi 2 anni valgono come " servizio effettivo"? penso di sì, poi vedremo meglio la leggeoppure dovrò aspettare 5 anni dopo avere ottenuto il passaggio?
ancora: nello stesso anno posso chiedere passaggio di ruolo interprovinciale e provinciale? allo stato attuale sì. se passano i 5 anni quello interprovinciale dopo probabilmenteringrazio moltissimo, come sempre siete la nostra ancora di salvezza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Empty Re: richiesta di informazioni per Lalla e Giulia

Messaggio Da pulcino Ven Lug 01, 2011 4:21 pm

giulia boffa ha scritto:
pulcino ha scritto:gent. me Lalla e Giulia, ho molte questioni da porvi e spero mi aiuterete:
espongo la mia situazione: c'è la possibilità che io diventi di ruolo sulla classe A043, mentre io ci terrei ad insegnare sulla a051, dove ho sempre lavorato.
vorrei sapere:
1) è possibile chiedere il passaggio di ruolo dopo un anno come è sempre stato o cambierà anche questo? so che bisogna aspettare il contratto collettivo nazionale dell'anno prossimo, ma credo che avrebbero detto qualcosa in merito come hanno fatto per tasferimenti e AP nel DS. c'è una normativa che, a monte, regola i passaggi di ruolo? io sul web ho visto che dopo un anno si può chiedere il passaggio di ruolo provinciale ed interprovinciale, ma non ho trovato il riferimento normativo. spero tanto in un vostro aiuto!!! puoi chiedere passaggio di ruolo,ma dopo due anni, il primo devi avere sede definitiva sulla cdc di ruolo e sicuramente provinciale, interprovinciale penso di noio spererei di avere il ruolo e poter chiedere il passaggio interprovinciale, non dico l'anno dopo, ma non dopo 5 anni o più... inoltre, ho un'altra domanda: nel caso io accetti alle medie e ottenga il passaggio di ruolo provinciale dopo 2 anni(per esempio) questi 2 anni valgono come " servizio effettivo"? penso di sì, poi vedremo meglio la leggeoppure dovrò aspettare 5 anni dopo avere ottenuto il passaggio?

grazie mille Giulia, tutto chiaro. giustamente se devo aver superato l'anno di prova, vuol dire che sarò almeno al secondo anno di ruolo nel periodo in cui si fa la domanda di passaggio: non ci aveo pensato. si sa nulla della tendenza di sindacati riguardo al comma 21 dell'art 9? ma forse dovremmo fare qualcosa noi precari? grazie ancora Pxxx


ancora: nello stesso anno posso chiedere passaggio di ruolo interprovinciale e provinciale? allo stato attuale sì. se passano i 5 anni quello interprovinciale dopo probabilmenteringrazio moltissimo, come sempre siete la nostra ancora di salvezza

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Empty Re: richiesta di informazioni per Lalla e Giulia

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 01, 2011 4:29 pm

qualche timida protesta, vedremo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Empty Re: richiesta di informazioni per Lalla e Giulia

Messaggio Da pulcino Ven Lug 01, 2011 4:48 pm

ok!!!! ciao

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta di informazioni per Lalla e Giulia Empty Re: richiesta di informazioni per Lalla e Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.