Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Empty Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP

Messaggio Da sbirulla Lun Gen 25, 2016 3:14 pm

Buongiorno, spero che qualcuno possa aiutarmi ed aiutare la mia collega.
Sono un'insegnante a T.I. durante le vacanze di Natale ho scoperto di essere incinta e la ginecologa mi ha messo ferma a casa per complicanze.
L'11 di gennaio ho presentato un certificato medico di malattia di 30 gg.fatto dalla mia ginecologa. In data 20 gennaio ho presentato domanda all'ASL per interdizione anticipata e mi hanno detto che la procedura era corretta e che il certificato sarebbe stato sostiutito dall'interdizione senza alcun problema.
A scuola continuano a dirmi che ho sbagliato e fatto una gran confusione.E' cosi?

La collega che ha accettato la supplenza sul mio posto l'ha accettata per un mese (periodo del primo certificato), le hanno detto che ora in automatico si è trasformata in supplenza su interdizione (sempre perchè io ho fatto confusione) e lei è obbligata a restare li fino al 30 giugno e che se interrompe verrà depennata da tutte le scuole per quest anno. E' così?Ho davvero sbagliato?HELP!!

sbirulla

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Empty Re: Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP

Messaggio Da sbirulla Lun Gen 25, 2016 4:13 pm

Nessuno mi sa dare una dritta?

sbirulla

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Empty Re: Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP

Messaggio Da Dec Lun Gen 25, 2016 8:21 pm

Io scinderei i due problemi: per il tuo c'è la sezione Maternità e Paternità; per quello della supplente tu non c'entri niente e loro avrebbero dovuto avvisarla della proroga, ma se ha continuato ad andare a scuola dopo la scadenza del primo contratto di fatto ha accettato la proroga e quindi deve continuare non fino al 30/6, ma fino al termine delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Empty Re: Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP

Messaggio Da sbirulla Mar Gen 26, 2016 3:08 pm

Grazie!!!in realtà il primo contratto da lei firmato arriva al 14 febbraio perché così diceva il certificato medico.In data 20 gennaio è partita l'interdizione che ha di fatto sostituito il certificato eliminare le è stato detto che non aveva scelta...

sbirulla

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Empty Re: Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP

Messaggio Da Dec Mar Gen 26, 2016 4:44 pm

Insomma, mi sembra abbastanza assurdo: lei ha sottoscritto un contratto fino al 14 febbraio; se il 15 non si presenta a scuola (naturalmente le consiglio di avvisare prima delle sue intenzioni), non capisco in base a cosa potrebbero sanzionarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP Empty Re: Supplenza su maternità e gran confusione!!!HELP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.