definizione di ambito territoriale... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
definizione di ambito territoriale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
definizione di ambito territoriale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
definizione di ambito territoriale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
definizione di ambito territoriale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
definizione di ambito territoriale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
definizione di ambito territoriale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
definizione di ambito territoriale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
definizione di ambito territoriale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
definizione di ambito territoriale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



definizione di ambito territoriale...

3 partecipanti

Andare in basso

definizione di ambito territoriale... Empty definizione di ambito territoriale...

Messaggio Da precarietta Mar Gen 26, 2016 12:20 pm

scusate ma gli ambiti nn sono come i distretti? e poi io sono entrata di ruolo nel 2014 quindi posso fare domanda di trasf interprovinciale....chiedo trasferimento nella provincia x in un dato ambito e nn lo ottengo....resto nella mia provincia y? se no che fine farò?grazie :-)

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

definizione di ambito territoriale... Empty Re: definizione di ambito territoriale...

Messaggio Da Dec Mar Gen 26, 2016 5:13 pm

Resti nella tua provincia e nella tua scuola di titolarità.
Gli ambiti devono essere ancora definiti se non per il Molise (si dice che lo saranno entro fine febbraio) e non necessariamente saranno grandi come i distretti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

definizione di ambito territoriale... Empty Re: definizione di ambito territoriale...

Messaggio Da roberto.grieco Mar Gen 26, 2016 5:15 pm

Scusa dec se mi intrometto,ma gli ambiti saranno composti da vari ordini di scuola? O saranno per cdc?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

definizione di ambito territoriale... Empty Re: definizione di ambito territoriale...

Messaggio Da Dec Mar Gen 26, 2016 5:16 pm

Ti ho appena risposto sull'altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

definizione di ambito territoriale... Empty Re: definizione di ambito territoriale...

Messaggio Da precarietta Mer Gen 27, 2016 1:54 pm

Grazie dec

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

definizione di ambito territoriale... Empty Re: definizione di ambito territoriale...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.