DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso

+6
bubimix
sonystar75
robinnest
horace
Dec
Romado72
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Empty DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso

Messaggio Da Romado72 Mar Gen 26, 2016 10:27 pm

Promemoria primo messaggio :

http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-anche-passaggi-ruolo-e-cattedra-scuola-novit-delle-4-fasi-stato-della-trattativa

...."FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso interprovinciale
Avranno diritto, a DOMANDA, e derogando il blocco triennale a richiedere il trasferimento sugli ambiti di tutta Italia (a scelta)

Nota bene
Tutta la quarta fase è SOLO su ambito. Non vale quindi il meccanismo riservato alla terza fase in riferimento alla “PRIMA SCELTA” (titolarità su scuole del primo ambito)."...

Domanda1: ma il meccanismo della "PRIMA SCELTA" non è relativo alla II FASE?

Domanda2: e se la domanda interprovinciale dei Fase0/A nn viene accolta che succede? Sede nella provincia di titolarità o ambito?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso


DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso

Messaggio Da Romado72 Dom Feb 28, 2016 11:34 pm

Ci sono da sistemare anche i sovrannumerari prima di noi Fase0//A
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso

Messaggio Da gaton Lun Feb 29, 2016 12:15 pm

Scusa Dec, ma per gli assunti in fase C da concorso, come me, che potranno anche scegliere di rimanere nella provincia assegnata, cosa succederà? Ossia io non ho ancora ben capito la commistione tra mobilità e scelta dei presidi, Faccio un esempio. Se io sono in una scuola X, in una regione meridionale, e per quella scuola ha chiesto il mio posto di potenziamento uno che è stato assunto entro il 2014 e viene da altra provincia, mettiamo del nord, e se per caso per la mia provincia divisa in ambiti ci sono più domande per i posti di potenziamento, io che posso rimanere nella mia provincia che faccio? Oppure è proprio lì che entra in gioco il DS? Cioè se in provincia nella mia cdc c'erano x posti (mettiamo 10) di potenziamento, e quelli che richiedono il trasferimento anche per il potenziamento sono 20, cosa succede per noi assunti in fase c da concorso 2012? Grazie

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso  - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.