Valutazione del servizio in due cdc! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione del servizio in due cdc! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione del servizio in due cdc! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione del servizio in due cdc! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione del servizio in due cdc! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione del servizio in due cdc! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione del servizio in due cdc! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione del servizio in due cdc! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione del servizio in due cdc! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione del servizio in due cdc! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione del servizio in due cdc!

3 partecipanti

Andare in basso

Valutazione del servizio in due cdc! Empty Valutazione del servizio in due cdc!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2011 8:29 pm

salve a tutti!
avrei una domanda da farvi in merito alla valutazione dei gg di servizio in due cdc..spero potrete chiarirmi la situazione!
Nell’anno scolastico appena trascorso ho lavorato sia nella 050 che nella 043 da GI: nella 050 (8 mesi) da ottobre fino a giugno con contratto di volta in volta rinnovato mentre nella 043 (5 mesi) in modo saltuario con contratti a tempo det. e co.co.co.
Nella valutazione del punteggio ho “preferito” la cdc 043, tenendo presente che i 5 mesi della 043 sono stati sempre coincidenti con gli 8 della 050.

Ebbene, avendo caricato 6 mesi di servizio in 043 (punt max che a me è valso 11 punti!) non posso mettere nessun altro punto nell’altra cdc 050, sebbene ci siano 2 mesi di servizio non coincidente?

Per dirla in generale: una volta caricati 12 punti (per dire il max punteggio di un anno) in una determinata cdc non è possibile caricare proprio più nulla in altra cdc pur avendo i gg di servizio?

Spero che qualcuno mi possa spiegare come funziona la valutazione del servizio in due cdc…gli sarei davvero grata! grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione del servizio in due cdc! Empty Re: Valutazione del servizio in due cdc!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 01, 2011 9:26 pm

la regola è semplicissima, ed indicata dalla nota 6 della tabella di valutazione dei titoli per la GAE: in un anno scolastico, tra servizio specifico e servizio non specifico, puoi far valutare al max 6 mesi di servizio


tu hai utilizzato 5 mesi di servizio specifico e 1 di servizio non specifico. hai utilizzato tutti e 6 i mesi a disposizione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione del servizio in due cdc! Empty Re: Valutazione del servizio in due cdc!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2011 9:48 pm

Grazie Lalla!!
..dopo che l'usp ha modificato la valutazione dei titoli che io, per qto possibile ho cercato di fare correttamente (inserendo xò 4 punti in 050 che, ora so, non mi spettavano), ho avuto l'impressione di essere stata derubata! Almeno adesso so come funziona e sono tranquilla sia per non aver perso nulla sia per non aver preso ciò che non dovevo!

Grazie per la tua continua disponibilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione del servizio in due cdc! Empty Re: Valutazione del servizio in due cdc!

Messaggio Da speranza Sab Lug 02, 2011 12:38 am

Io quest'anno ho avuto incarico dal 1^ sett al 30 giugno per 18 ore così suddivise:
9 ore sostegno (cdc 51)
5 ore cdc 52
4 ore cdc 51.
Io ho caricato nella domanda di aggiornamento 12 punti su 52,ho sbagliato?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione del servizio in due cdc! Empty Re: Valutazione del servizio in due cdc!

Messaggio Da Dec Sab Lug 02, 2011 12:51 am

No, potevi scegliere dove caricare i 12 punti e, se preferivi averli sulla A052, hai fatto bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione del servizio in due cdc! Empty Re: Valutazione del servizio in due cdc!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.