Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana

3 partecipanti

Andare in basso

Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Empty Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana

Messaggio Da Ballerina1981 Gio Gen 28, 2016 10:28 pm

Comma 82..
Cosa significa che spetta all ufficio scolastico regionale trovarmi un posto? Che può mandarmi dove vuole odine c e posto in giro per tutta la regione??

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Empty Re: Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana

Messaggio Da Ballerina1981 Gio Gen 28, 2016 10:29 pm

Io pensavo che ci fosse posto per tutte le persone presenti in un ambito e , in caso contrario, che bloccassero la mobilità Nn dando il posto come è sempre stato in questi anni...

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Empty Re: Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana

Messaggio Da foreveryoung Gio Gen 28, 2016 11:51 pm

L'USR lo attribuirebbe d'ufficio NEL o IN UNO DEI posti rimasti liberi.




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Empty Re: Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana

Messaggio Da Ballerina1981 Ven Gen 29, 2016 1:09 pm

Quindi in un altro ambito che Nn metto?
Io sono assunta 2010

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Empty Re: Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana

Messaggio Da nadiadan Ven Gen 29, 2016 2:08 pm

Scusa ma il dirigente ti chiamerà quando tu sarai già in un ambito (che sia di tuo gradimento o meno) perciò se nessuno ti dovesse chiamare l'usp ti assegnerà ad una scuola per 3 anni ma all'interno dell'ambito di cui fai parte. Se volessi cambiare ambito dovrai fare domanda di mobilità.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Empty Re: Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana

Messaggio Da Ballerina1981 Sab Gen 30, 2016 10:47 am

Grsxie

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana Empty Re: Se finisco nell ambito territoriale e nessun dirigente mi chiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.