Cosa si intende esattamente per primo ambito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa si intende esattamente per primo ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa si intende esattamente per primo ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa si intende esattamente per primo ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa si intende esattamente per primo ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa si intende esattamente per primo ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa si intende esattamente per primo ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa si intende esattamente per primo ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa si intende esattamente per primo ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa si intende esattamente per primo ambito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa si intende esattamente per primo ambito?

5 partecipanti

Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da chillout Ven Gen 29, 2016 7:49 pm

Per chi come me, di ruolo dal 2010, ha intenzione di fare domanda di trasferimento, passaggio di cattedra e ruolo in  medie e superiori, se è possibile, sia nella provincia di titolarità sia in altra provincia( si potrà fare  anche per le scuole medie?), presentando dunque 8 domande ( 2 medie 2 superiore per provincia) QUANDO SI PARLA DI PRIMO AMBITO COSA SI INTENDE?
SARA' IL PRIMO AMBITO PER OGNI DOMANDA PRESENTATA GIUSTO? Che poi sarebbero 2 uno per ogni provincia....in quanto, molti come me faranno una domanda mirata, indicando poche scuole. O la va o la spacca.....
Ho capito bene??
Ho capito bene giusto? Anche sul fatto che si potra' presentare domanda in piu provincie anche per medie e non solo superiore?
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da chillout Sab Gen 30, 2016 6:55 pm

Ma non c'è nessuno che lo sa????
A questo punto chiamo i rinforzi............Lalla,Gugu, Dec G. Boffa....................pensateci voi............
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da erik Sab Gen 30, 2016 8:22 pm

Se cambi provincia solo nel tuo primo ambito puoi scegliere ke scuole perché le province saranno divise in tanti ambiti ex distretti es. Napoli potrebbe avere 26 ambiti

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da chillout Sab Gen 30, 2016 8:33 pm

Scusami Erik
Ma il primo ambito per ogni domanda che faccio? come ho scritto sopra ho intenzione di dare 8 domande
4 nella mia provincia e 4 in altra provincia
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da Dec Dom Gen 31, 2016 1:41 am

Penso che ogni domanda sia trattata indipendentemente dalle altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da semplicemente Dom Gen 31, 2016 9:34 am

scusate ragazzi, mi spiegate come funziona? potrò indicare come preferenza n.1 un solo ambito della provincia x e basta, e come preferenza n. 2 un ambito di un'altra provincia e così via? O sono vincolata ad una provincia e a tutti i suoi ambiti? (parlo di immessi in fase C da gae) thanx!!!
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da erik Dom Gen 31, 2016 2:13 pm

Le scuole si possono mettere solo nel primo ambito anche se ondichi province diverse perché non bisogna confondere ambi con ke provice

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da erik Dom Gen 31, 2016 2:14 pm

La mobilità con gli ambiti è concepita proprio per limitare gli spostamenti

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da semplicemente Dom Gen 31, 2016 4:39 pm

Erik non ho capito... Al primo rigo, diciamo così, indico Roma con gli ambiti territoriali di mio interesse, al secondo rigo indico Milano con gli ambiti di mio interesse ecc. Ho capito bene? Cioè posso indicare solo determinati ambiti o per forza tutto quelli della provincia al primo rigo?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da erik Dom Gen 31, 2016 7:15 pm

Tutti na ricordati solo nel primo puoi mettere anche le scuole

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da erik Dom Gen 31, 2016 7:17 pm

L'ordine lo scegli tu vedremo nella stesura del contratto se la scelta degli ambiti sarà normata

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da Olga1988 Lun Feb 01, 2016 7:06 pm

A proposito di ambiti..mi chiedo..ogni ambito verrà "trattato" come il primo scelto o anche in questo caso ha maggior valenza solo la nostra prima scelta come è successo per la domanda delle 100 province??

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa si intende esattamente per primo ambito? Empty Re: Cosa si intende esattamente per primo ambito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.