Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata

3 partecipanti

Andare in basso

Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Empty Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata

Messaggio Da Aries Gio Feb 04, 2016 10:50 pm

Salve mi trovo alla 25 settimana di gestazione,ultimamente mi hanno chiamata per alcune supplenze, finora da 1 a 5 giorni.Ho letto qua e là che potrei ottenere astensione anticipata attraverso un certificato di gravidanza a rischio fatto dal proprio ginecologo.Mi chiedevo dato che la prossima settimana andrò a fare una visita potrei eventualmente farmelo fare,e tenerlo pronto per presentarlo se e quando mi riconvocheranno per la prossima supplenza?O devo richiederlo al momento della supplenza già in corso?E alla asl per la convalida si può andare sia prima che durante la presa di servizio?Insomma vorrei sapere se posso già preparare il tutto così da averlo pronto in caso mi chiamino.Aiutatemi sono confusa!

Aries

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Empty Re: Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata

Messaggio Da Aries Gio Feb 04, 2016 11:04 pm

Certo,ho dolori e contrazioni

Aries

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.02.16

Torna in alto Andare in basso

Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Empty Re: Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata

Messaggio Da Aries Gio Feb 04, 2016 11:07 pm

Quest'anno non mi avevano ancora chiamato e sinceramente non ci speravo più di tanto invece da tre settimane sembra che la situazione si sia sbloccata,mi stavo ponendo il problema dato che si avvicina la data della prossima visita

Aries

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.02.16

Torna in alto Andare in basso

Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Empty Re: Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata

Messaggio Da 79dona Ven Feb 05, 2016 10:15 am

Chiedi al tuo ginecologo, se lui ritiene di dov

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Empty Re: Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata

Messaggio Da 79dona Ven Feb 05, 2016 10:16 am

Scusa... chiedi al tuo ginecologo, se lui ritiene di doverti fare il certificato, ce l'hai già pronto.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Empty Re: Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata

Messaggio Da Aries Sab Feb 06, 2016 12:26 pm

Infatti alla prossima eco farò così e speriamo bene

Aries

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.02.16

Torna in alto Andare in basso

Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata Empty Re: Futura mamma alle prese con l'astensione anticipata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.