@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

3 partecipanti

Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da Ospite Dom Feb 07, 2016 6:19 pm

Nel caso non fossi già informata, il 5 febbraio l'USR ha inviato alla intranet delle scuole il calendario e i luoghi delle convocazioni degli incontri plenari per la formazione dei neoimmessi.
Qualche incontro inizierà già da lunedì 15, ma il tuo dovrebbe essere il 25 febbraio al Pacinotti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da raganella Dom Feb 07, 2016 6:25 pm

Si, Giancarlo, ho ricevuto da una collega l'elenco dei convocati e, come dici, l'incontro sarà il 25 febbraio.

Grazie grazie ^__*
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da Ospite Dom Feb 07, 2016 8:20 pm

raganella ha scritto:Si, Giancarlo, ho ricevuto da una collega l'elenco dei convocati e, come dici, l'incontro sarà il 25 febbraio.

Grazie grazie ^__*

Comunque sarai in compagnia di 5 o 6 mie vittime attuali o recenti :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da raganella Dom Feb 07, 2016 8:36 pm

Io sarò riconoscibile dall'abito

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna 9k=
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da Ospite Dom Feb 07, 2016 9:47 pm

raganella ha scritto:Io sarò riconoscibile dall'abito

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna 9k=

Va bene un po' di tonalità di verde, ma ti supplico: non emulare la santa de che con quello sfolgorante abito che aveva sfoggiato in una recente prima alla Scala, saresti sicuramente al centro dell'attenzione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da brunella.serra Lun Feb 08, 2016 11:16 am

Giancarlo Dessì ha scritto:Nel caso non fossi già informata, il 5 febbraio l'USR ha inviato alla intranet delle scuole il calendario e i luoghi delle convocazioni degli incontri plenari per la formazione dei neoimmessi.
Qualche incontro inizierà già da lunedì 15, ma il tuo dovrebbe essere il 25 febbraio al Pacinotti.
Anche io sarò il 25 al Pacinotti.

brunella.serra

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da sole2015 Lun Feb 08, 2016 11:59 am

-


Ultima modifica di sole2015 il Lun Feb 08, 2016 7:38 pm - modificato 1 volta.

sole2015

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2016 2:16 pm

brunella.serra ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Nel caso non fossi già informata, il 5 febbraio l'USR ha inviato alla intranet delle scuole il calendario e i luoghi delle convocazioni degli incontri plenari per la formazione dei neoimmessi.
Qualche incontro inizierà già da lunedì 15, ma il tuo dovrebbe essere il 25 febbraio al Pacinotti.
Anche io sarò il 25 al Pacinotti.
Chiedo scusa se non ti ho chiamato in causa, in effetti ci siamo incontrati sul forum una sola volta e mi ero scordato. Ora ricordo.

PS: salutami Aldo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da brunella.serra Lun Feb 08, 2016 6:00 pm

Certamente!

brunella.serra

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da raganella Lun Feb 08, 2016 6:13 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
raganella ha scritto:Io sarò riconoscibile dall'abito

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna 9k=

Va bene un po' di tonalità di verde, ma ti supplico: non emulare la santa de che con quello sfolgorante abito che aveva sfoggiato in una recente prima alla Scala, saresti sicuramente al centro dell'attenzione!



O_O Cessu ti'arrori! Mi cambio subito!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da sole2015 Lun Feb 08, 2016 7:38 pm

Per partecipare a queste convocazioni si chiede un permesso retribuito o non retribuito?

grazie!




sole2015

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2016 8:19 pm

sole2015 ha scritto:Per partecipare a queste convocazioni si chiede un permesso retribuito o non retribuito?

grazie!

Che io sappia si svolgono in orario pomeridiano, perciò il problema non dovrebbe presentarsi se fai servizio di mattina. Se invece devi assentarti non sono in grado di risponderti. Chiedere in segreteria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

@ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna Empty Re: @ RAGANELLA: convocazione delle plenarie da USR Sardegna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.