Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene

3 partecipanti

Andare in basso

Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Empty Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Feb 10, 2016 7:01 pm

Perché magari tropp lontana.. Posso rinunciare/rifiutare?

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Empty Re: Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2016 7:08 pm

Ballerina1981 ha scritto:Perché magari tropp lontana.. Posso rinunciare/rifiutare?
No, al più puoi provare a rimediare con l'assegnazione provvisoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Empty Re: Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene

Messaggio Da dlepora Mer Feb 10, 2016 7:18 pm

Giancarlo, potrei inserire il titolo del sostegno preso da poco e nel caso di una mobilità su sede lontana sperare in una utilizzazione sul sostegno ? ( sono entrato in fase C su materia e l'assegnazione per la mia materia credo che sia quasi impossibile).
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Empty Re: Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2016 7:29 pm

dlepora ha scritto:Giancarlo, potrei inserire il titolo del sostegno preso da poco e nel caso di una mobilità su sede lontana sperare in una utilizzazione sul sostegno ? ( sono entrato in fase C su materia e l'assegnazione per la mia materia credo che sia quasi impossibile).

Se non ricordo male si può chiedere l'utilizzazione sul sostegno nella mobilità annuale anche nel caso in cui si appartenga ad una classe di concorso non in esubero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Empty Re: Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Feb 10, 2016 10:04 pm

Ma io della primaria, se mi assegnano una scuola lontana, posso tornare alla mia scuola di titolarità? O posso chiedere l utilizzazione?

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Empty Re: Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene

Messaggio Da papu Gio Feb 11, 2016 4:42 pm

Mi inserisco anche se la mia domanda è un pò diversa....io vorrei fare mobilità provinciale quindi su scuola. usufruisco della 104 e sono già su sede nel comune ma io abito in periferia e la mia residenza dista molto di più dalla scuola in cui sono attualmente rispetto ad un'altra che si trova in un altro comune vicino alla mia residenza. la domanda è la 104 è vincolante al comune di residenza quindi volendo inserire la scuola di un altro comune non posso farlo giusto? spero di essere stata chiara e grazie

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene Empty Re: Cosa succede se la scuola in cui vengo chiamata Nn mi va bene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.