info graduatorie terza fascia d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info graduatorie terza fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info graduatorie terza fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info graduatorie terza fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info graduatorie terza fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info graduatorie terza fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info graduatorie terza fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info graduatorie terza fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info graduatorie terza fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info graduatorie terza fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info graduatorie terza fascia d'istituto

2 partecipanti

Andare in basso

info graduatorie terza fascia d'istituto Empty info graduatorie terza fascia d'istituto

Messaggio Da Salvia Lun Lug 04, 2011 5:42 pm

Salve a tutti,

sono già iscritta alle graduatorie di istituto.

Vorrei iscrivermi nuovamente aggiornando la mia posizione quest'anno ma le graduatorie non escono! Vorrei anche prenotare un volo verso il 20 luglio ma mi chiedo se non sia troppo azzardato dato che non è ancora uscito nulla. Dovrò consegnare ancora materiale cartaceo o solamente online? Ci sono dei documenti che posso preparare in anticipo?

grazie mille per l'aiuto.

Salvia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

info graduatorie terza fascia d'istituto Empty Re: info graduatorie terza fascia d'istituto

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 04, 2011 6:16 pm

In terza fascia c'è sia il cartaceo che la parte on-line.
Non puoi prepararti niente (a parte controllare che il tuo accesso a istanze on line sia a posto) perchè non si sa ancora come sarà il modello.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.