Chiedo un parere per situazione "personale" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo un parere per situazione "personale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo un parere per situazione "personale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo un parere per situazione "personale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo un parere per situazione "personale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo un parere per situazione "personale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo un parere per situazione "personale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo un parere per situazione "personale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo un parere per situazione "personale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo un parere per situazione "personale" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedo un parere per situazione "personale"

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedo un parere per situazione "personale" Empty Chiedo un parere per situazione "personale"

Messaggio Da costanza15 Sab Feb 13, 2016 10:49 am

Sono entrata in ruolo in fase B, fuori regione, ma ho potuto differire la presa di servizio grazie ad un incarico annuale nella mia provincia. Tenterò di rientrare prima con la mobilità, poi con l'ap (posso derogare al vincolo triennale). Naturalmente non ho nessuna garanzia di ottenere il trasferimento, come tanti altri nella mia situazione. 
Sto per iscrivere mia figlia ad una scuola comunale nella quale si entra, ovviamente, in base ad un punteggio determinato dalla situazione familiare (reddito, orario di lavoro...). La domanda è: nella sezione del modulo in cui si chiede la sede di lavoro dei genitori, secondo voi io devo indicare quella temporanea, in provincia, o quella che, al momento, risulta la mia sede "ufficiale" di lavoro (che, naturalmente, mi darebbe un punteggio più alto)? E' vero che quest'anno lavoro vicino a casa, però è anche vero che risulto di ruolo in altra provincia e, se non ottengo la mobilità, il prossimo anno devo partire...
Secondo voi qual è la scelta corretta?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Chiedo un parere per situazione "personale" Empty Re: Chiedo un parere per situazione "personale"

Messaggio Da MARTINA2009 Lun Feb 15, 2016 11:33 am

Personalmente metterei quella in cui sei ora (la domanda riporta una data ben precisa); in caso di variazione, saresti sempre in tempo a cambiare (considera che le graduatorie saranno già definitive)

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.