quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

4 partecipanti

Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da enricat Gio Feb 18, 2016 9:12 pm

Con l'uscita del bando immagino questo dato ci sarà.

Il sostegno è andato per 2/3 alle primarie, adesso ho paura che nella mia regione, emilia romagna, a cui non sono stati assegnati tantissimi posti, non preveda posti per le superiori. é possibile? su 365 almeno 50 per le superiori, riprendendo le proporzioni nazionali, ci saranno?

Mi scoccia studiare tutta quella fuffa inutilmente!

Se non ci saranno posti sos superiori in e.r. è possibile che non ci siano assunzioni nemmeno da gae? Per i prossimi tre anni?

Invece il dato della mia cdc, ex a037, è più alto di quello che mi aspettavo

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da royalstefano Gio Feb 18, 2016 9:17 pm

Se sei tra le prime in ad02 e a037, non dico nel 2016 ma nel 2017 dovresti entrare.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da royalstefano Gio Feb 18, 2016 9:18 pm

royalstefano ha scritto:Se sei tra le prime in ad02 e a037,  non dico nel 2016 ma nel 2017 dovresti entrare.
Da gae . In ogni caso il concorso si deve provare.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da enricat Gio Feb 18, 2016 9:22 pm

sono seconda a037 e terza ad02 ( ad01 e 4 son finite, ad03 non son sicura, potrei averne una avanti). Però sono in una provincia un po' sfigatella per le assunzioni sul sostegno.

Io il concorso penso di provarlo, tutti e due, spero non sia la scelta sbagliata.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da gugu Gio Feb 18, 2016 9:23 pm

Io posso sperare sono nel blocco delle GE per 3 anni, sperando di entrare l'ultimo anno di vigenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da royalstefano Gio Feb 18, 2016 9:34 pm

enricat ha scritto:sono seconda a037 e terza ad02 ( ad01 e 4 son finite, ad03 non son sicura, potrei averne una avanti). Però sono in una provincia un po' sfigatella per le assunzioni sul sostegno.

Io il concorso penso di provarlo, tutti e due, spero non sia la scelta sbagliata.
Non credo che lì da te con la mobilità straordinaria si azzerino nel 2016 le immissioni. Secondo me ce la potresti fare in 1/2 anni.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da Αρης Gio Feb 18, 2016 9:38 pm

dai numeri per le classi umanistiche comincio a pensare che tutto questo ripasso matto e disperatissimo non mi servirà a nulla...anche perché con un punteggio di servizio solo sulla A052 in pratica dovrei essere un miracolato per solo sperare di entrare tra gli idonei (che poi il 10% quanti sarebbero ??? 0,2....una gamba c'entrerebbe!!!)
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da gugu Gio Feb 18, 2016 9:43 pm

Per lettere i numeri alle medie sono talmente alti che chiunque verrà assunto sulla A043.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da Αρης Gio Feb 18, 2016 9:45 pm

diciamo che non ambisco andare a soffiare il naso a mocciosi bimbominkia...non siamo geneticamente compatibili!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da gugu Gio Feb 18, 2016 9:47 pm

Visti i numeri se aspetti solo la A052, in continua contrazione, sarà una strada in grande salita. Nel triennio quei 100 posti potrebbero essere puramente virtuali.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da enricat Gio Feb 18, 2016 9:56 pm

royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:sono seconda a037 e terza ad02 ( ad01 e 4 son finite, ad03 non son sicura, potrei averne una avanti). Però sono in una provincia un po' sfigatella per le assunzioni sul sostegno.

Io il concorso penso di provarlo, tutti e due, spero non sia la scelta sbagliata.
Non credo che lì da te con la mobilità straordinaria si azzerino nel 2016 le immissioni. Secondo me ce la potresti fare in 1/2 anni.
Magari! anche tre va bene!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da Αρης Gio Feb 18, 2016 9:56 pm

se il mio punteggio fosse spendibile sulle altre classi mi concentrerei solo sulle classi inferiori ma dato che ad oggi le nomine mi sono arrivate solo da A052, non posso non concorrere per tutte le classi....sarebbe già oro arrivare a una nomina su A051...anche perché nelle scuole se c'è da assegnare ore di greco i DS non si fanno problemi a darle a docenti di ruolo sulla A051 ma con abilitazione anche sulla A052....quindi sarebbe il male minore....il problema per gli anni venturi sarà da capire quanto i potenziamenti bloccheranno le eventuali supplenze da GI (in GAE ci siamo svuotati finalmente, anche se molti sono entrati di ruolo....sulla A043!!! e per tanti è un'esperienza allucinante!)
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando sapremo la ripartizione per cdc per regione? Empty Re: quando sapremo la ripartizione per cdc per regione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.