ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE

Andare in basso

ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE Empty ESEGUITO IN MANIERA ERRATA LA REGISTRAZIONE SU INDIRE

Messaggio Da carlochillotti Ven Feb 19, 2016 1:51 pm

Salve a tutti,

mi sono appena registrato alla piattaforma indire ma non trovando la mia classe AD03 SOSTEGNO ho cliccato AD 00 sostegno e poi messo scuola superiore. Solo ora ho letto tutti i commenti e capito che ho sbagliato dovevo scrivere la mia classe dei concorso di origine A016. Ora attendo la risposta della scuola, che dovrebbe negare l'accesso? Che succede in questo caso ? posso rifare la procedura per iscrivermi?

carlochillotti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.