Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Guendalina12

MessaggioTitolo: Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento   Sab Lug 15, 2017 4:42 pm

Buonasera a tutti,

Ho un dubbio sul Modulo B pag 2 sez B il sistema automaticamente registra la mia citta' di riferimento sotto il campo relativo alle graduatorie ad esaurimento:

- incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di (6): RM ROMA

ma nel campo successivo non inserisce nulla : e già incluso nei seguenti insegnamenti:

La segreteria della scuola capofila non e' risuscita a darmi una risposta risolutiva ma mi ha detto che quel campo e' relativo alle GAE. Io non sono Gae e non ho fatto mai ricorso ma non capisco se e' un effettivo errore dell'automatismo del sistema o un campo di default dato che nel campo successivo non sono elencati gli insegnamenti con i quali dovrei risultare erronemanete incluso nella graduatorie ad esaurimento.

Dato che non sono GAE il fatto che non ci siano gli insegnamenti nega automaticamente che sia inclusa nella graduatoria???!!!

Chi ha lo stesso mio dubbio??!!

Potete aiurìtarmi cortesemente?

Grazie

Tornare in alto Andare in basso
damirk

MessaggioTitolo: Re: Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento   Sab Lug 15, 2017 4:44 pm

Era un bug del sistema della compilazione del modello B, hai provato ad annullare l'inoltro e a farne uno nuovo?
Guendalina12

MessaggioTitolo: Re: Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento   Sab Lug 15, 2017 4:49 pm

si l'ho annullato e reinoltrato ieri ma il problema persiste...

posso riprovarci..ma se il problema persiste il miur deve intervenire
Guendalina12

MessaggioTitolo: Re: Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento   Sab Lug 15, 2017 4:55 pm

in realtà il campo della provincia non dovrebbe essere registrato e questo mi fa capire che è piu' un errore del sistema che e' stato riscontrato da diverse persone, come segnalato da orizzonte scuola.

Guendalina12

MessaggioTitolo: Re: Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento   Sab Lug 15, 2017 4:58 pm

grazie comunque

chi ha lo stesso mio problema?
Guendalina12

MessaggioTitolo: Re: Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento   Sab Lug 15, 2017 11:28 pm

ho annullato e reinoltrato il modulo ora non appare piu' quel campo.

grazie

Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dubbio mi assale
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» Quando il dubbio ti assale...
» Dubbio..tampone pre transfert
» I passi dell'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: