correzione errore iscrizione in piattaforma indire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
correzione errore iscrizione in piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
correzione errore iscrizione in piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
correzione errore iscrizione in piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
correzione errore iscrizione in piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
correzione errore iscrizione in piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
correzione errore iscrizione in piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
correzione errore iscrizione in piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
correzione errore iscrizione in piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
correzione errore iscrizione in piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



correzione errore iscrizione in piattaforma indire

+2
Romado72
gif2002
6 partecipanti

Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da gif2002 Ven Feb 19, 2016 6:14 pm

Essendomi registrato per errore con il codice dell'istituto in cui presto servizio e non con quello dell'istituto principale come si fa a correggere l'errore?

gif2002

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty Re: correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da Romado72 Ven Feb 19, 2016 6:54 pm

Vedi se c'è un modo per fare una segnalazione al servizio assistenza. Nelle faq non hai trovato nulla?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty Re: correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da ortica77 Dom Feb 21, 2016 3:59 pm

gif2002 ha scritto:Essendomi registrato per errore con il codice dell'istituto in cui presto servizio e non con quello dell'istituto principale come si fa a correggere l'errore?

Per istituto principale si intende l'istituto comprensivo?

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty Re: correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da massimo.melchiorri Dom Feb 21, 2016 4:19 pm

Salve sono un docente entrato in ruolo ad agosto 2015 col SOSTEGNO alle scuole medie (AD00) ma appartenente alla cdc AD028 Ed. Artistica , mi sono iscritto al modulo INSERENDO SOLAMENTE "AD00" . Vorrei sapere cosa comporta , inoltre mi sono arrivate le credenziali e sono entrato in PIATTAFORMA dove ho provato da li a rettificare i dati inutilmente. Ho inviato un messagio di richiesta di assistenza che forse sarà letto e risposto. Che conseguenze può portare avere solo il codice del SOSTEGNO ? Grazie per l'attenzione.

massimo.melchiorri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.10.14
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty Re: correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da Alessandra di Spilimbergo Dom Feb 21, 2016 4:25 pm

Mi sono iscritta ma andando sul mio profilo manca il codice Istituto e l'ordine scuola, inoltre non mi fa inserire il tutor malgrado i dati siano corretti. AIUTOOOOO!!!!!

Alessandra di Spilimbergo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.02.16

Torna in alto Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty Re: correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da massimo.melchiorri Dom Feb 21, 2016 5:40 pm

Scusa Alessandra come vai sul tuo PROFILO? Che percorso fai? Grazie

massimo.melchiorri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.10.14
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty Re: correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da Alessandra di Spilimbergo Dom Feb 21, 2016 5:47 pm

auando sei dentro la piattaforma in alto a dx compare il tuo nome. ci clicki sopra e ti compare il profilo. se vai fammi sapere.

Alessandra di Spilimbergo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.02.16

Torna in alto Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty Re: correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da massimo.melchiorri Dom Feb 21, 2016 6:01 pm

Fatto!!! Grazie! Gentilissima. Comunque come CODICE ISTITUTO mi compare un codice che non riconosco, come ORDINE SCUOLA c'è scritto codice fittizio. Forse ce la stiamo prendendo troppo?

massimo.melchiorri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.10.14
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty Re: correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da nadiadan Dom Feb 21, 2016 7:45 pm

Controlla: il codice istituto dovrebbe essere quello della provincia di immissione, ma non va bene così. Anch'io nella stessa situazione. Ma una mia amica che ha fatto la procedura come era indicata, vicino al codice istituto ha il codice dell'istituto comprensivo dove svolge l'anno di prova e su ordine ha "istituto comprensivo". Per cui il nostro non va bene. Però, visto che siamo in tanti e non abbiamo sbagliato noi, ma c'è stato qualche inghippo, credo che sistemeranno loro o lasceranno così. Almeno spero. Moderatori, ci sapete dire qualcosa di più preciso?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

correzione errore iscrizione in piattaforma indire Empty Re: correzione errore iscrizione in piattaforma indire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.