napoli iscrizione  su piattaforma indire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
napoli iscrizione  su piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
napoli iscrizione  su piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
napoli iscrizione  su piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
napoli iscrizione  su piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
napoli iscrizione  su piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
napoli iscrizione  su piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
napoli iscrizione  su piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
napoli iscrizione  su piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
napoli iscrizione  su piattaforma indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



napoli iscrizione su piattaforma indire

2 partecipanti

Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da fiore76 Mer Apr 18, 2012 6:19 pm

Scusate, sono una neoimmessa di napoli, la mia scuola non ha voluto iscrivermi ad Indire perchè dice che non è passata la circolare a scuola, (nonostante le abbia fatto vedere la nota ministeriale).........E' normale ciò? grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty Re: napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 18, 2012 6:44 pm

no, non è normale ;-)

la scadenza per l'iscrizione è fissata al 24 aprile

pertanto chiedi alla segreteria di attivarsi per la ricerca della circolare, se non si fida di noi.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty Re: napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da fiore76 Mer Apr 18, 2012 6:48 pm

qual è scusami la nota o la circolare che parla della scadenza del 24 aprile?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty Re: napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da fiore76 Mer Apr 18, 2012 6:56 pm

Così faccio vedere questa scadenza alla scuola, altrimenti non mi iscriveranno mai.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty Re: napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 18, 2012 6:58 pm

l'avevo letto nella circolare del lazio
in lombardia c'è scritto 25 aprile

ma siamo lì, questa è la settimana in cui bisogna iscrivere i neo immessi in ruolo nella piattaforma

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty Re: napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da fiore76 Mer Apr 18, 2012 7:00 pm

ma non c'è una circolare per la campania? scusami ancora e grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty Re: napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 18, 2012 7:15 pm

purtroppo non mi risulta che la campania abbia pubblicato una circolare regionale.

questo non significa che non esista quella nazionale. anche in altre regioni non è stato pubblicato nulla a livello regionale, eppure le scuole stanno effettuando le iscrizioni

questo significa che la nota ministeriale, nelle scuole, è arrivata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty Re: napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da fiore76 Mer Apr 18, 2012 7:17 pm

grazie ma la mia scuola fa orecchie da mercante ed io non so che fare!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty Re: napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 18, 2012 7:25 pm

fiore76 ha scritto:grazie ma la mia scuola fa orecchie da mercante ed io non so che fare!

hanno una precisa responsabilità. non credo non abbiano mai sentito la parola ricorso :-)

per una procedura per la quale si impiega al massimo un quarto d'ora (byron confermi?)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

napoli iscrizione  su piattaforma indire Empty Re: napoli iscrizione su piattaforma indire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.