PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO SERVIZIO

+50
Alma310
leo009
Marika09
ellesette
cy77
Gaelle
GioSt
enricat
savsav
maverik
ittenipul
chiarina77
Logaritmo
luisa78
guerinosan
davide88
charman
gugu
apm
laurapalt
ingridk
Night
dadis
aquilegia
mali
senza parole
linuccia
infoscuola
Actarus21
sasque
ayoza
Vidoc
claudio4949
Gianlucaz
Dilo
elena88
caminante
ania2010
catiusciagr
mird
eutimet
DavideKappa
Αρης
rafzzz
Davide
paolo88
royalstefano
cliomisia
Dec
tuttoscuola
54 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da tuttoscuola Sab Feb 27, 2016 12:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Io nn ho capito una cosa.....se ad esempio ho un anno di servizio svolto presso una scuola primaria, tale anno mi vale come punteggio solo per i concorso primaria o anche infanzia?
grazie

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso


PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da savsav Gio Mar 03, 2016 5:17 pm

Alcuni quesiti:
E nel caso in cui ci sia stato servizio nello stesso anno su 2 cdc? posso scegliere quale mettere?
Se non ho capito male posso inserire solo cdc relative all'ambito verticale, quindi, se l'ambito è l'AD01 (ex a028/a025/a024) posso quindi inserire solo il servizio svolto sulle classi ex a028/a025/a024, è così? Mentre non è valutabile il servizio su sostegno.

Altro quesito: servizio svolto in una delle cdc, come altro servizio, poiché all'epoca mancava il titolo, è valutabile?
Come ci si comporta invece con astensione facoltativa e obbligatoria per maternità?

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Αρης Gio Mar 03, 2016 5:28 pm

infatti io non ho ancora caricato il servizio...anche perché per un permesso 2012 (preselettiva del concorso...singh....) mi ritrovo con 178 gg.!!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da ingridk Gio Mar 03, 2016 5:46 pm

Siamo sicuri che sia possibile inserire il servizio svolto nell'a.s. in corso?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da charman Gio Mar 03, 2016 6:53 pm

gugu ha scritto:
mali ha scritto:
laurapalt ha scritto:

Anche io la interpreto come te: se io ho un contratto dal 15 settembre al 30 giugno, non è che se chiedo il permesso mi interrompono il contratto per quel giorno. Così come in questo caso non vale l'anno contato ai fini del punteggio in graduatoria, credo che allo stesso modo un permesso non retribuito non interrompa il contratto dei 180 giorni, dato che su contratti online ne risulta comunque uno. Almeno spero sia così ...

Non è questione di interpretazione....volete rischiare di essere licenziati tra x anni per avere dichiarato il falso?....buon per voi.
Io credo che più siamo a chiamare prima faranno uscire una FAQ.
Ricordo il numero
080.9267603  


E' chiaro che quel continuativo va chiarito.

Io sto cercando di chiamare il numero per un altro motivo, ma la voce registrata mi dice che la fila è lunghissima, di richiamare più tardi e cade la linea.

Sono riuscito a parlare col numero del miur. Mi dicono che nè un permesso non retribuito, nè uno sciopero vanno considerati. Il discorso è solo relativo ai 180 giorni sotto contratto continuativo. La signora ne era sicura, poi ha chiesto anche conferma a qualcun'altro. Chiamate anche voi e ponete la stessa domanda in modo da essere sicuri di questa cosa avendo più fonti che dicono la stessa cosa.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da enricat Gio Mar 03, 2016 6:57 pm

charman ha scritto:
gugu ha scritto:
mali ha scritto:
laurapalt ha scritto:

Anche io la interpreto come te: se io ho un contratto dal 15 settembre al 30 giugno, non è che se chiedo il permesso mi interrompono il contratto per quel giorno. Così come in questo caso non vale l'anno contato ai fini del punteggio in graduatoria, credo che allo stesso modo un permesso non retribuito non interrompa il contratto dei 180 giorni, dato che su contratti online ne risulta comunque uno. Almeno spero sia così ...

Non è questione di interpretazione....volete rischiare di essere licenziati tra x anni per avere dichiarato il falso?....buon per voi.
Io credo che più siamo a chiamare prima faranno uscire una FAQ.
Ricordo il numero
080.9267603  


E' chiaro che quel continuativo va chiarito.

Io sto cercando di chiamare il numero per un altro motivo, ma la voce registrata mi dice che la fila è lunghissima, di richiamare più tardi e cade la linea.

Sono riuscito a parlare col numero del miur. Mi dicono che nè un permesso non retribuito, nè uno sciopero vanno considerati. Il discorso è solo relativo ai 180 giorni sotto contratto continuativo. La signora ne era sicura, poi ha chiesto anche conferma a qualcun'altro. Chiamate anche voi e ponete la stessa domanda in modo da essere sicuri di questa cosa avendo più fonti che dicono la stessa cosa.
Bisogna sollecitare una faq su questo. Non possiamo rischiare di mettere punti in più e poi magari ci licenziano tra qualche anno prrche abbiamo dichiarato il falso

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Αρης Gio Mar 03, 2016 7:00 pm

il ctr è sì uno solo, ma non sarebbe continuativo perché il permesso non retribuito è un'interruzione del ctr e non si viene pagati, lo sciopero è invece un giorno in cui non si è pagati ma è cmq sotto contratto....ora se dicono che è valutabile tutto e quindi le date da riportare sono quelle del ctr (quindi da settembre per esempio a giugno...) allora è un discorso, proverò cmq a telefonare domani se mai risponderanno ma sarebbe bene che il MIUR si movesse a chiarire la questione! Una delle tante questioni da chiarire e che resteranno presumo nebulose...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da caminante Gio Mar 03, 2016 7:34 pm

charman ha scritto:Sono riuscito a parlare col numero del miur. Mi dicono che nè un permesso non retribuito, nè uno sciopero vanno considerati. Il discorso è solo relativo ai 180 giorni sotto contratto continuativo. La signora ne era sicura, poi ha chiesto anche conferma a qualcun'altro. Chiamate anche voi e ponete la stessa domanda in modo da essere sicuri di questa cosa avendo più fonti che dicono la stessa cosa.

Vuol dire che non sono interruzione di continuità nel servizio o che rompono i 180 giorni? Non capisco se la signora ti ha dato una buona o cattiva notizia...
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da gugu Gio Mar 03, 2016 7:56 pm

charman ha scritto:
gugu ha scritto:
mali ha scritto:
laurapalt ha scritto:

Anche io la interpreto come te: se io ho un contratto dal 15 settembre al 30 giugno, non è che se chiedo il permesso mi interrompono il contratto per quel giorno. Così come in questo caso non vale l'anno contato ai fini del punteggio in graduatoria, credo che allo stesso modo un permesso non retribuito non interrompa il contratto dei 180 giorni, dato che su contratti online ne risulta comunque uno. Almeno spero sia così ...

Non è questione di interpretazione....volete rischiare di essere licenziati tra x anni per avere dichiarato il falso?....buon per voi.
Io credo che più siamo a chiamare prima faranno uscire una FAQ.
Ricordo il numero
080.9267603  


E' chiaro che quel continuativo va chiarito.

Io sto cercando di chiamare il numero per un altro motivo, ma la voce registrata mi dice che la fila è lunghissima, di richiamare più tardi e cade la linea.

Sono riuscito a parlare col numero del miur. Mi dicono che nè un permesso non retribuito, nè uno sciopero vanno considerati. Il discorso è solo relativo ai 180 giorni sotto contratto continuativo. La signora ne era sicura, poi ha chiesto anche conferma a qualcun'altro. Chiamate anche voi e ponete la stessa domanda in modo da essere sicuri di questa cosa avendo più fonti che dicono la stessa cosa.

Io ho chiesto per un contratto continuativo su proroghe (più di 220 giorni senza mai nessuno stacco tra un contratto e l'altro) e la signora non mi ha saputo rispondere. Mi ha detto di rivolgermi all'USR della mia regione.
Boh...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da GioSt Gio Mar 03, 2016 9:06 pm

Ciao. Qualcuno mi sa dire se posso scrivere i servizi svolti su sostegno senza specializzazione nella scuola primaria?

GioSt

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da gugu Gio Mar 03, 2016 9:06 pm

GioSt ha scritto:Ciao. Qualcuno mi sa dire se posso scrivere i servizi svolti su sostegno senza specializzazione nella scuola primaria?


No, non sono valutabili.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da charman Gio Mar 03, 2016 10:10 pm

Aresgr ha scritto:il ctr è sì uno solo, ma non sarebbe continuativo perché il permesso non retribuito è un'interruzione del ctr e non si viene pagati, lo sciopero è invece un giorno in cui non si è pagati ma è cmq sotto contratto....ora se dicono che è valutabile tutto e quindi le date da riportare sono quelle del ctr (quindi da settembre per esempio a giugno...) allora è un discorso, proverò cmq a telefonare domani se mai risponderanno ma sarebbe bene che il MIUR si movesse a chiarire la questione! Una delle tante questioni da chiarire e che resteranno presumo nebulose...

Dove lo hai letto che il permesso non retribuito è un'interruzione del contratto?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Αρης Gio Mar 03, 2016 10:17 pm

dal certificato di servizio, dalla segreteria delle scuole...poi se effettivamente ci valuteranno un anno semplicemente basandosi sulla data di inizio e fine sarò il primo a goderne.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Αρης Ven Mar 04, 2016 9:55 am

Ho contattato il numero verde ma hanno girato la questione punteggio all' ufficio scolastico regionale....io dico che siamo in alto mare....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Αρης Ven Mar 04, 2016 9:55 am

Ho contattato il numero verde ma hanno girato la questione punteggio all' ufficio scolastico regionale....io dico che siamo in alto mare....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Gaelle Ven Mar 04, 2016 10:09 am

Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a chiarire un paio di dubbi:

1- I 180 giorni di servizio devono essere sulla stessa scuola?
Io ho 180 giorni continuativi ma per i primi due mesi in una scuola come avente diritto ed i restanti in un'altra.

2- Posso inserire anche il servizio prestato su altra cdc (sono abilitata in spagnolo, ma ho 180 giorni in un'altra lingua, per la quale non sono abilitata)?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da savsav Ven Mar 04, 2016 10:29 am

Ci sarà una nota del MIUR chiarificatrice sul servizio.

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Gaelle Ven Mar 04, 2016 10:42 am

Grazie, quindi è meglio aspettare per compilare la domanda su Istanze Online e procedere solo con il bonifico....

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da cy77 Ven Mar 04, 2016 11:19 am

Ho contattato il numero verde, mi hanno confermato che i permessi non retribuiti non spezzano la continuità ai fini della valutazione dei titoli di servizio poiché la continuità è intesa, nel bando, come continuità contrattuale.La fruizione dei giorni di permesso non retribuiti è prevista dal CCNL, quindi non spezza il contratto.

cy77

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.06.15

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Αρης Ven Mar 04, 2016 12:46 pm

Ecco è perché a me Han detto di chiedere all' ufficio Regionale?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Night Ven Mar 04, 2016 1:30 pm

Savsav, perché dici che ci sarà una nota chiarificatrice? Ne sei sicura?
Dovrebbe esserci, perché molte sono le questioni irrisolte.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da savsav Ven Mar 04, 2016 1:33 pm

Ho posto alcuni quesiti sul servizio a Max Bruschi, il quale mi ha risposto che sta accumulando i quesiti sul servizio....perchè occorre una nota MIUR

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da ayoza Ven Mar 04, 2016 2:04 pm

Robert Bruce ha scritto:
charman ha scritto:
caminante ha scritto:Ciao, la mia segreteria mi ha detto oggi che se il contratto è uno solo allora i giorni considerati sono quelli scritti da contratto, dal primo giorno all'ultimo.

Io allora penso che permessi non retribuiti, permessi per assemblee sindacali o scioperi non dovrebbero contare come interruzione dei 180 giorni in questo caso.

Voi siete d'accordo su questa mia interpretazione?

Se invece i contratti sono più di uno nello stesso a.s. e nella stessa c.d.c. e nella stessa scuola, e per arrivare ai 180 giorni è essenziale farne la somma, si spera in una FAQ del MIUR per delucidare l'ambiguità che siano non conteggiabili o meno.

Mi accodo...

Un permesso non retribuito interrompe l'anzianità di servizio e quindi la continuità dello stesso.
Su questo ritengo che ci siano pochi dubbi. Pure Max Bruschi è d'accordo in proposito.

E riguardo alla malattia?
A me comunque sembra assurdo doverci ricordare di tutti gli anni passati gli eventuali giorni di malattia, permessi, etc. Io non sono in grado di ricostruire tutto

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da luisa78 Ven Mar 04, 2016 4:50 pm

gugu ha scritto:
GioSt ha scritto:Ciao. Qualcuno mi sa dire se posso scrivere i servizi svolti su sostegno senza specializzazione nella scuola primaria?


No, non sono valutabili.


nooo ma veramente?? cioè

io che ho tutti questi servizi i senza specializzazione
.s. 2011-2012 contratto dal 19/1/11 al 30/6/12 per 12/24 ore settimanali PRIMARIA inglese

a.s 2012-2013 contratto dal 17/9/12 al 9/6/13 PRIMARIA sostegno

( poi avrei due giorni all'infanzia in due scuole il 14 e il 18 giugno 2013 che so non valere)

a.s.2013-2014 contratto dal 29/9/13 al 30/6/14 PRIMARIA sostegno

a.s. 2014-2015 contratto dal 15/9/14 al 21 /9/14 contratto presso una scuola primaria sostegno

dal 22/9/14 al 30/6/15 contratto presso un'altra scuola primaria sostegno

a.s. 2015-2016 dal 14/9/15 al 30/6/16 PRIMARIA sostegno


e gli anni prima sono supplenze sparse.,... non posso caricare nessun servizio????

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da gugu Ven Mar 04, 2016 4:59 pm

luisa78 ha scritto:
.s. 2011-2012 contratto dal 19/1/11 al 30/6/12 per 12/24 ore settimanali PRIMARIA  inglese




Che servizio è?
Ci deve essere un errore di battitura.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da luisa78 Ven Mar 04, 2016 5:11 pm

ahh si scusa gugu.. era dal 19/9/2011 30/6/12 per 12/24 ore settimanali PRIMARIA inglese

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 5 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.