PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO SERVIZIO

+50
Alma310
leo009
Marika09
ellesette
cy77
Gaelle
GioSt
enricat
savsav
maverik
ittenipul
chiarina77
Logaritmo
luisa78
guerinosan
davide88
charman
gugu
apm
laurapalt
ingridk
Night
dadis
aquilegia
mali
senza parole
linuccia
infoscuola
Actarus21
sasque
ayoza
Vidoc
claudio4949
Gianlucaz
Dilo
elena88
caminante
ania2010
catiusciagr
mird
eutimet
DavideKappa
Αρης
rafzzz
Davide
paolo88
royalstefano
cliomisia
Dec
tuttoscuola
54 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da tuttoscuola Sab Feb 27, 2016 12:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Io nn ho capito una cosa.....se ad esempio ho un anno di servizio svolto presso una scuola primaria, tale anno mi vale come punteggio solo per i concorso primaria o anche infanzia?
grazie

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso


PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da senza parole Lun Feb 29, 2016 2:13 pm

Nell allegato A è scritto che il servizio valutato è quello prestato nrlle scuole statali o paritarie di ogni ordine e grado. Penso non venga valutato il servizio in scuole parificate.
Se concorro per una data classe di concorso, il servizio prestato sul sostegno non viene conteggiato anche se il punteggio che mi ha fatto lavorare è quello della classe di concorso per cui concorro? Non mi è chiara questa cosa

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da senza parole Lun Feb 29, 2016 2:16 pm

Inoltre volevo sapere se aver preso un giorno di malattia del bambino non retribuito mi interrompe il servizio... cioè se sta male il bambino ti devi inventare un altro motivo di assenza? Incredibile!

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da caminante Lun Feb 29, 2016 3:04 pm

catiusciagr ha scritto:non è l'uscita del bando che conta, ma il giorno ultimo valido per la presentazione delle domande (nel caso di questo concorso il 30 maarzo 2016).
è scritto in modo chiaro nell'art. 8 comma uno del bando.

Ciao, grazie della segnalazione, mi era sfuggita ;o)


Ultima modifica di caminante il Lun Feb 29, 2016 3:14 pm - modificato 1 volta.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da caminante Lun Feb 29, 2016 3:14 pm

precario21 ha scritto:Secondo me i 180 giorni si calcolano fino al giorno in cui presenti la domanda e non fino al giorno della scadenza del bando. Se la domanda la presenti il 20 marzo devi calcolare i giorni fino al 20 marzo

Ciao, dall'articolo 8 comma 1 del bando emerge che la scadenza è 30 marzo, a prescindere se ti iscrivi oggi o settimana prossima o il 29 marzo. Lo dico per ridurre gli intasi finali a fine marzo...
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Αρης Lun Feb 29, 2016 9:33 pm

nella guida di OS su come segnarsi al concorso sbaglio o non ci sono indicazioni circa il titolo servizio svolto? qualcuno ha capito se questi permessi non retribuiti ci fanno perdere gli anni di preruolo che abbiamo accumulato????
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da mali Lun Feb 29, 2016 9:47 pm

Aresgr ha scritto:nella guida di OS su come segnarsi al concorso sbaglio o non ci sono indicazioni circa il titolo servizio svolto? qualcuno ha capito se questi permessi non retribuiti ci fanno perdere gli anni di preruolo che abbiamo accumulato????

Secondo me, per come stanno ora le cose, se il miur non offrirà ulteriori chiarimenti sì

mali

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da aquilegia Mar Mar 01, 2016 12:31 am

caminante ha scritto:Si gioca tutto su questo mese, penso.

5 mesi da metà settembre a metà febbraio producono 150 giorni circa, se ci metti fino a metà marzo producono 180 giorni e quindi 0,75 punti in più in tabella.

Il servizio va calcolato arrotondando, anche se non è indicato? … cioè, 7 (anni di servizio) x 0.7= 4.9 e quindi, arrotondando, 5 punti ??? Oppure 7 anni di servizio= 4.9 punti, e basta? Quale delle due?

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da dadis Mar Mar 01, 2016 8:28 am

DavideKappa ha scritto:Pongo qui la questione, anche se ho paura di conoscere già la risposta.
Chi come me ha un contratto a tempo indeterminato in una paritaria non ha diritto al punteggio di servizio vero?

Grazie a chiunque possa togliermi il dubbio...
Non ha trovato ancora risposta ma è una domanda utile.
Il servizio svolto nella paritaria con contratto a tempo indeterminato dunque..viene valutato?

dadis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da sasque Mar Mar 01, 2016 8:46 am

Pongo un ulteriore quesito: io raggiungerei i 180 gg il 29 marzo, ma sono su una maternità che viene rinnovata ogni mese. In questo caso il mio contratto scadrà il 25 marzo e non so quale sarà il termine della prossima proroga...la cosa mi porta a pensare che se compilo oggi la domanda di partecipazione al concorso non potrò inserire questo servizio... mi sono spiegata? C'è qualcuno che può darmi una dritta?

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Vidoc Mar Mar 01, 2016 9:11 am

sasque ha scritto:Pongo un ulteriore quesito: io raggiungerei i 180 gg il 29 marzo, ma sono su una maternità che viene rinnovata ogni mese. In questo caso il mio contratto scadrà il 25 marzo e non so quale sarà il termine della prossima proroga...la cosa mi porta a pensare che se compilo oggi la domanda di partecipazione al concorso non potrò inserire questo servizio... mi sono spiegata? C'è qualcuno che può darmi una dritta?


certo che ti sei spiegata, il tuo caso rientrerebbe in quelli che ad esempio hanno la supplenza fino al 30 giugno.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da sasque Mar Mar 01, 2016 9:26 am

Simone_Panzavolta ha scritto:
sasque ha scritto:Pongo un ulteriore quesito: io raggiungerei i 180 gg il 29 marzo, ma sono su una maternità che viene rinnovata ogni mese. In questo caso il mio contratto scadrà il 25 marzo e non so quale sarà il termine della prossima proroga...la cosa mi porta a pensare che se compilo oggi la domanda di partecipazione al concorso non potrò inserire questo servizio... mi sono spiegata? C'è qualcuno che può darmi una dritta?


certo che ti sei spiegata, il tuo caso rientrerebbe in quelli che ad esempio hanno la supplenza fino al 30 giugno.

Esatto! Ma non so cosa fare a questo punto...come potrei caricare il punteggio se al momento della domanda non sono a conoscenza dell'ulteriore termine di proroga? C'è anche da dire che a fine mese le scuole saranno chiuse per le vacanze pasquali...

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Night Mar Mar 01, 2016 10:50 am

E per il servizio prestato a tempo INDETERMINATO nelle paritarie?

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da dadis Mar Mar 01, 2016 11:27 am

Night ha scritto:E per il servizio prestato a tempo INDETERMINATO nelle paritarie?
Ce lo stiamo chiedendo in molti e con uno stato d'ansia pure...
Evidentemente nessuno ha ancora una risposta???
Ricordo che la stessa questione si pose nella valutazione dei titoli d'accesso ai PAS, questione poi risolta positivamente, nel senso che venne valutato il servizio prestato nella paritaria senza distinzione tra T.D. e T.I.
Poiché moltissimo del servizio svolto nella scuola paritaria è a T.I., sarebbe davvero un duro colpo (e soprattutto l'ennesima dimostrazione che il servizio o l'anzianità, a questo governo, interessano poco o niente)

dadis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da ingridk Mar Mar 01, 2016 11:36 am

Avete capito se il servizio prestato ininterrottamente da 1 febbraio al 30 giugno sia considerato come anno scolastico intero??

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da laurapalt Mar Mar 01, 2016 1:04 pm

ingridk ha scritto:Avete capito se il servizio prestato ininterrottamente da 1 febbraio al 30 giugno sia considerato come anno scolastico intero??

Io ho provato ad inserire dal 7 gennaio al 18 giugno (scrutini finali) e non me lo accetta

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Vidoc Mar Mar 01, 2016 2:11 pm

laurapalt ha scritto:
ingridk ha scritto:Avete capito se il servizio prestato ininterrottamente da 1 febbraio al 30 giugno sia considerato come anno scolastico intero??

Io ho provato ad inserire dal 7 gennaio al 18 giugno (scrutini finali) e non me lo accetta

idem...

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Vidoc Mar Mar 01, 2016 2:12 pm

laurapalt ha scritto:
ingridk ha scritto:Avete capito se il servizio prestato ininterrottamente da 1 febbraio al 30 giugno sia considerato come anno scolastico intero??

Io ho provato ad inserire dal 7 gennaio al 18 giugno (scrutini finali) e non me lo accetta

idem...

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da apm Mar Mar 01, 2016 2:52 pm

il servizio su a50 (ex A060) vale per la classe A028 (ex a059)?

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da sasque Mar Mar 01, 2016 4:29 pm

sasque ha scritto:
Simone_Panzavolta ha scritto:
sasque ha scritto:Pongo un ulteriore quesito: io raggiungerei i 180 gg il 29 marzo, ma sono su una maternità che viene rinnovata ogni mese. In questo caso il mio contratto scadrà il 25 marzo e non so quale sarà il termine della prossima proroga...la cosa mi porta a pensare che se compilo oggi la domanda di partecipazione al concorso non potrò inserire questo servizio... mi sono spiegata? C'è qualcuno che può darmi una dritta?


certo che ti sei spiegata, il tuo caso rientrerebbe in quelli che ad esempio hanno la supplenza fino al 30 giugno.

Esatto! Ma non so cosa fare a questo punto...come potrei caricare il punteggio se al momento della domanda non sono a conoscenza dell'ulteriore termine di proroga? C'è anche da dire che a fine mese le scuole saranno chiuse per le vacanze pasquali...

Stamane ho chiesto alla segretaria della mia scuola se è possibile sapere in anticipo il termine ultimo del prossimo contratto di proroga; mi è stato risposto che non è possibile e di rivolgermi, in riferimento alla mia situazione, ad un sindacato. Dal sindacato mi hanno detto: compila la domanda il 30 marzo e scrivi che il servizio va dalla data di inizio fino al 30 marzo stesso.
Ora, sarò sincera, la cosa non mi sembra molto regolare, soprattutto considerando che se il 30 la piattaforma dovesse avere dei problemi sarei fregata per 0,70 pt...e poi come si può fissare il termine del contratto in totale autonomia?!!!
che ne pensate?

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da gugu Mar Mar 01, 2016 4:33 pm

La domanda può sempre essere modificata.

Compilala prima e inviala.
Il 30 marzo se avrai i 180 giorni aggiungerai solo quel servizio e inoltrerai di nuovo.
Se il sistema il 30 sarà bloccato (perché mai?) varrà la domanda che avrai già spedito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da ingridk Mar Mar 01, 2016 5:24 pm

Simone_Panzavolta ha scritto:
laurapalt ha scritto:
ingridk ha scritto:Avete capito se il servizio prestato ininterrottamente da 1 febbraio al 30 giugno sia considerato come anno scolastico intero??

Io ho provato ad inserire dal 7 gennaio al 18 giugno (scrutini finali) e non me lo accetta

idem...

Non te lo accetta perché la data finale dovrebbe essere 30 giugno (fine delle attività didattiche e non scrutini finali) credo....

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da ingridk Mar Mar 01, 2016 5:25 pm

gugu ha scritto:La domanda può sempre essere modificata.

Compilala prima e inviala.
Il 30 marzo se avrai i 180 giorni aggiungerai solo quel servizio e inoltrerai di nuovo.
Se il sistema il 30 sarà bloccato (perché mai?) varrà la domanda che avrai già spedito.

siete proprio sicuri che sia possibile inserire anche il servizio prestato quest'anno?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da charman Mar Mar 01, 2016 5:43 pm

Scusate: nelle paritarie il servizio vale?
Inoltre se ho preso un giorno di ferie, questo stacca la continuità?

Un permesso per fare un esame all'università stacca la continuità?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 8:42 pm

apm ha scritto:il servizio su a50 (ex A060) vale per la classe A028 (ex a059)?
no, il servizio deve essere prestato sullo specifico posto, classe di concorso o ambito verticale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da infoscuola Mar Mar 01, 2016 9:09 pm

laurapalt ha scritto:
ingridk ha scritto:Avete capito se il servizio prestato ininterrottamente da 1 febbraio al 30 giugno sia considerato come anno scolastico intero??

Io ho provato ad inserire dal 7 gennaio al 18 giugno (scrutini finali) e non me lo accetta

Temo allora che non valga. Attenderei comunque un chiarimento univoco nelle faq...

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SERVIZIO - Pagina 3 Empty Re: PUNTEGGIO SERVIZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.