posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

5 partecipanti

Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da piantina Mar Lug 05, 2011 8:32 pm

pubblicate disponibilità posti comuni e sostegno scuola primaria. ora, anche se nella scuola non appaiono posti x utilizzo, posso presentare domanda o non ci sono possibilità? potrei ricadere su organico di fatto?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty Re: posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 05, 2011 8:33 pm

sì, certo, presenta la domanda appena ci saranno i moduli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty Re: posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da ondivago Mer Lug 13, 2011 10:19 am

lavorando sul sostegno alla secondaria di secondo grado, si può chiedere di essere utilizzati alla secondaria di primo grado, ovviamente sul sos?

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty Re: posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da ziesse Mer Lug 13, 2011 11:13 am

So che oggi devono essere inviati all'UST i fax dell'organico di fatto dei vari istituti (infanzia, primaria, secondaria I grado).
Mi chiedevo a chi devo rivolgermi per sapere se c'è disponibilità dopo i movimenti ai fini degli utilizzi per la primaria, dato che la segreteria dell'Istituto nel quale vorrei rientrare ne fa un segreto di stato?
E' ammissibile una cosa del genere?
Spero non si debba andare alla cieca...

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty Re: posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da ondivago Mer Lug 13, 2011 1:33 pm

ondivago ha scritto:lavorando sul sostegno alla secondaria di secondo grado, si può chiedere di essere utilizzati alla secondaria di primo grado, ovviamente sul sos?
rispondetemi vi pregooooo

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty Re: posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da ziesse Mer Lug 13, 2011 2:39 pm

Scusate se pongo l'ennesima domanda: se nella domanda di utilizzo richiedo solo la sede di precedente titolarità e questa non mi viene assegnata, rimango nella scuola in cui sono stata trasferita d'ufficio ad aprile, giusto?

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty Re: posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da ziesse Gio Lug 14, 2011 12:12 pm

Giulia, ci sei?
Ti risulta che vengano pubblicati i posti liberi in organico di fatto per la primaria al fine di sapere quali posti richiedere per l'utilizzo o si va alla cieca? So che coi movimenti della secondaria si sono liberati altri posti e quelli costituiti da somme di part-time dove appaiono? Di certo i posti d'organico disponibili pubblicati in data 1 giugno non sono aggiornati...alla situazione di fatto!Sbaglio?
inoltre mi chiedevo se faccio domanda di utilizzo e la mia richiesta non viene "esaudita" rimango nella sede in cui sono stata trasferita d'ufficio vero? Grazie

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty Re: posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da ondivago Lun Lug 18, 2011 8:06 am

ondivago ha scritto:
ondivago ha scritto:lavorando sul sostegno alla secondaria di secondo grado, si può chiedere di essere utilizzati alla secondaria di primo grado, ovviamente sul sos?
rispondetemi vi pregooooo
ho ottenuto il passaggio di ruolo alla secondaria di secondo grado sul sostegno (a050), posso chiedere di essere utilizzato alle medie sempre sul sostegno(A043)?

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty Re: posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da baustelle Lun Lug 18, 2011 9:23 am

ziesse ha scritto:Giulia, ci sei?
Ti risulta che vengano pubblicati i posti liberi in organico di fatto per la primaria al fine di sapere quali posti richiedere per l'utilizzo o si va alla cieca? So che coi movimenti della secondaria si sono liberati altri posti e quelli costituiti da somme di part-time dove appaiono? Di certo i posti d'organico disponibili pubblicati in data 1 giugno non sono aggiornati...alla situazione di fatto!Sbaglio?
inoltre mi chiedevo se faccio domanda di utilizzo e la mia richiesta non viene "esaudita" rimango nella sede in cui sono stata trasferita d'ufficio vero? Grazie

Non sono esperta ma ho richiesto l'utilizzo l'anno scorso. Se la tua richiesta non viene esaudita rimani nella tua sede.
Anche quando l'ho chiesto io non si sapeva molto sull'organico, ma i sindacati mi dissero di indicare le sedi secondo le mie preferenze, perché l'organico non significa molto, in quanto anche durante i movimenti stessi dell'utilizzo si sarebbe potuta liberare qualche sede di mio gradimento.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti? Empty Re: posso chiedere utilizzo anche se non appare disponibilità di posti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.