per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

4 partecipanti

Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da tigerman Mar Mar 01, 2016 12:37 pm

Buongiorno Forum.
Sono un docente a tempo indeterminato su cattedra orario.
L'anno prossimo l'Istituto in cui sono titolare perderà classi e di conseguenza io resterò con 9 o addirittura 7 ore.
Perderò la titolarità?
Qualora la perdessi sarei costretto a fare la domanda di trasferimento condizionata.Come per gli altri anni avrei diritto a scegliere prima degli altri trasferimenti la scuola di destinazione, o finirei nell'ambito territoriale introdotto da Renzi?
Ho letto che gli immessi in ruolo prima del 14/15 non finiranno comunque mai nell'ambito territoriale.E' attendibile questa notizia?

tigerman

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da tigerman Mar Mar 01, 2016 9:15 pm

Nessuno mi risponde?

tigerman

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da Vichy Mar Mar 01, 2016 10:22 pm

Io ti posso dire di una città grande come Roma, si ha la titolarità anche con 6 ore ma l'USR vieta che sia dato completamento con numero di ore superiore rispetto alla titolarità, vien da sè che fino a 10 ore, se hai fortuna, completi in un'altra scuola, ma già con 8 ti danno 3 scuole (non potendoti dare 8+10 ti danno ad es. 8+8+2, o 8+6+4 ecc. idem se resti con 6 ore, 6+6+6 e così via). Però sentivo che in comuni più piccoli, vista la quasi impossibilità di trovare 3 scuole, si potrebbe perdere titolarità, qui no.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da Vichy Mar Mar 01, 2016 10:24 pm

No tu non finiresti nell'ambito, almeno per quest'anno, ma scegli prima degli altri la scuola, credo ancor prima dei trasferimenti volontari degli ammessi ante 2014.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da tigerman Ven Mar 04, 2016 12:43 pm

Grazie molte Vichy sei stata chiarissima.
Approfitto della tua cortesia per chiederti un'altra cosa:Qualora perdessi la titolarità nella mia scuola non quest'anno ma il prossimo anno, in che ambito finirei? Quello di cui fa parte la mia Scuola? e se non c'è posto? quello più vicino? nella mia provincia ce ne sono 4..
Inoltre:perdendo la titolarità il prossimo anno e finendo di conseguenza in un ambito territoriale, avrei comunque diritto a rientrare nella mia scuola qualora si liberasse una cattedra negli 8 anni successivi come accadeva fino alla Buona Scuola?

tigerman

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da tigerman Gio Mar 10, 2016 7:02 pm

up

tigerman

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da tigerman Mar Mar 15, 2016 6:27 pm

Nessuno in grado di rispondermi? ho posto la domanda in maniera sbagliata!?

tigerman

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Mar 15, 2016 7:31 pm

la regole della mobilità possono subire dei cambiamenti perché vengono riformulate ogni anno, quindi credo non sia possibile una previsione .

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da tigerman Mer Mar 16, 2016 11:38 am

grazie tah-dah; ma non si conoscono nemmeno le regole che determinato se un docente finisce in un ambito piuttosto che in un altro?

tigerman

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da docente63 Mer Mar 16, 2016 12:59 pm

Aggiungo, visto che finora non ho avuto risposta altrove, ci riprovo qua: può un docente di cattedra , per restare nella stessa scuola, essere spostato nel potenziamento, della medesima disciplina?

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da Vichy Mer Mar 16, 2016 10:13 pm

Non si può sapere quest'anno cosa succederà il prossimo...navighiamo a vista tigerman

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità Empty Re: per Lalla e gli altri moderatori:perdita della titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.