Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permessi non retribuiti.

+10
JaneEyre
silvia_zoe
maverik
charman
gugu
comp_xt
chiarina77
avidodinformazioni
Αρης
Lalla030313
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Permessi non retribuiti.

Messaggio Da Lalla030313 Mar Mar 01, 2016 6:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Come fare a recuperare i permessi presi negli anni nelle varie scuole? Bisognerà fare richiesta di certificato di servizio o è una info che le segreterie possono dare anche al telefono?


Ultima modifica di Lalla030313 il Mar Mar 08, 2016 8:25 pm - modificato 1 volta.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso


Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da silvia_zoe Mar Mar 08, 2016 6:49 pm

Ho sentito il numero telefonico del MIUR e non mi hanno saputo dare una risposta in merito al fatto che il permesso non retribuito interrompa i 180 gg... però mi mandano una mail appena si mettono d'accordo. Vi farò sapere...

silvia_zoe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.01.16

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da JaneEyre Mar Mar 08, 2016 7:17 pm

silvia_zoe ha scritto:Ho sentito il numero telefonico del MIUR e non mi hanno saputo dare una risposta in merito al fatto che il permesso non retribuito interrompa i 180 gg... però mi mandano una mail appena si mettono d'accordo. Vi farò sapere...

Ridere o piangere a questo punto?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da Αρης Mar Mar 08, 2016 9:54 pm

siamo all'8 marzo il 30 arriva...io se fossi nel MIUR aspetterei il 31 per fare una faq....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da tina77 Mer Mar 09, 2016 2:24 pm

Se si potessero scrivere parolacce, lo farei....Possibile non ci sia dato di capire se 'sta cosa? Intanto ho richiesto certificato di servizio alla segreteria e vedo comedovequando ho interrotto 'sto servizio

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da maperche Ven Mar 11, 2016 2:52 pm

Io inserirò la data di inizio e fine di ciascun contratto, indipendentemente dai giorni di permesso non retribuiti presi. Non mi trovo in mano dei contratti interrotti con una nuova data dopo l'eventuale permesso, ma un unico contratto. Nelle note inserirò le date dei permessi non retribuiti presi ( per il concorso 2012 la dirigente non mi diede ferie e quindi per forza di cose li chiesi).

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da mali Ven Mar 11, 2016 4:25 pm

tina77 ha scritto:Se si potessero scrivere parolacce, lo farei....Possibile non ci sia dato di capire se 'sta cosa? Intanto ho richiesto certificato di servizio alla segreteria e vedo comedovequando ho interrotto 'sto servizio

Scusate ma a che cosa serve il certificato di servizio?
Non fa fede l'autocertificazione?

mali

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da Lalla030313 Ven Mar 11, 2016 4:55 pm

mali ha scritto:
tina77 ha scritto:Se si potessero scrivere parolacce, lo farei....Possibile non ci sia dato di capire se 'sta cosa? Intanto ho richiesto certificato di servizio alla segreteria e vedo comedovequando ho interrotto 'sto servizio

Scusate ma a che cosa serve il certificato di servizio?
Non fa fede l'autocertificazione?

Sì, ma se non hai la certezza dei permessi presi devi in qualche modo recuperare queste info. Io son sicura di aver preso permessi ma non so in che parte dell'anno e di conseguenza non so se ho 180 gg continuativi.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da tina77 Ven Mar 11, 2016 6:49 pm

Lalla030313 ha scritto:
mali ha scritto:
tina77 ha scritto:Se si potessero scrivere parolacce, lo farei....Possibile non ci sia dato di capire se 'sta cosa? Intanto ho richiesto certificato di servizio alla segreteria e vedo comedovequando ho interrotto 'sto servizio

Scusate ma a che cosa serve il certificato di servizio?
Non fa fede l'autocertificazione?

Sì, ma se non hai la certezza dei permessi presi devi in qualche modo recuperare queste info. Io son sicura di aver preso permessi ma non so in che parte dell'anno e di conseguenza non so se ho 180 gg continuativi.
Esattamente. la mia segreteria mi ha mandato via mail il prospetto delle assenze e sono fortunata. Non ho mai interrotto i 180 giorni. evviva!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da Lalla030313 Ven Mar 11, 2016 7:24 pm

tina77 ha scritto:
Lalla030313 ha scritto:
mali ha scritto:
tina77 ha scritto:Se si potessero scrivere parolacce, lo farei....Possibile non ci sia dato di capire se 'sta cosa? Intanto ho richiesto certificato di servizio alla segreteria e vedo comedovequando ho interrotto 'sto servizio

Scusate ma a che cosa serve il certificato di servizio?
Non fa fede l'autocertificazione?

Sì, ma se non hai la certezza dei permessi presi devi in qualche modo recuperare queste info. Io son sicura di aver preso permessi ma non so in che parte dell'anno e di conseguenza non so se ho 180 gg continuativi.
Esattamente. la mia segreteria mi ha mandato via mail il prospetto delle assenze e sono fortunata. Non ho mai interrotto i 180 giorni. evviva!

Ma anche per gli anni scorsi?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da Daniand Ven Mar 11, 2016 9:13 pm

Tornando al servizio, uno che lavora tutto l'anno scolastico ma con decine di contratti, e cumula alla fine 250 giorni di servizio per anno scolatico non può dichiararli perchè non sono "180 giorni continuativi" ?

Daniand

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.03.16

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti. - Pagina 2 Empty Re: Permessi non retribuiti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.