permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permessi studio trasformati in permessi non retribuiti.

Andare in basso

permessi studio trasformati in permessi non retribuiti. Empty permessi studio trasformati in permessi non retribuiti.

Messaggio Da Giselda Ven Mar 14, 2014 10:51 am

Ho un contratto da settembre fino al termine delle lezioni (7-06-2014) e frequento i corsi PAS a Milano.
L’USR non ha ancora trattato la mia domanda per usufruire di permessi per il diritto allo studio (per il tipo di contratto, ha detto).
Il Vice-DS mi permette di usare 2.45 ore alla settimana per frequentare: faccio la richiesta e porto la documentazione comprovante.
La segreteria però ultimamente dice che, visto che l’USR non mi ha incluso (MA AL MOMENTO- io dico) tra gli ammessi alle 150 ore, preme perché le ore usate siano messe a recupero.
E chi decide questa conversione?
E perchè , eventualmente se ufficializzata, dopo quasi 2 mesi?
E questo cosa vuol dire, cosa mi comporta?
Se la scuola non riuscisse a farmi recuperare entro il termine del contratto le ore di permesso (che io ho chiesto per frequentare il PAS), esse mi verranno decurtate dallo stipendio oppure no?
Però, il Vice-DS non mi ha fatto nessun cambio d’orario, benché io  gli avessi mostrato alcuni modelli di cambio d’orario con colleghi consenzienti. Dice sempre: “Ci sto pensando” . Ma io, intanto, per questo suo ritardo, uso le MIE ore.
PS: ad un’altra collega nelle mie condizioni è riuscito a pensare ad una soluzione nel giro di una settimana.
Nel mio caso, sono trascorsi quasi due mesi.
Grazie in anticipo.

Giselda

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.