Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio

2 partecipanti

Andare in basso

Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Empty Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio

Messaggio Da alessandra s. Mar Mar 01, 2016 7:45 pm

Sono entrata adesso nel sito dell'Usr del Lazio e ho letto che tra il 1 marzo - che poi è oggi - e il 12 marzo, ci sarà l'incontro propedeutico per noi di Roma e Lazio. Se non l'avessi letto per caso ...
Ho letto anche a quale scuola polo mi hanno assegnata. Presumo l'abbiano scelta perchè è vicina a quella in cui presto servizio quest'anno.
Ma chi ci dice tutto di quando e come saranno questi incontri e i successivi laboratori? Mi viene un'ansia ...
Domani chiamo quella scuola e parlo con il segretario della mia scuola.
Chi ne sa di più? Mi rivolgo anche a persone di altre province che sono giù passate per questa cosa ...
Grazie a chi saprà rispondermi!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio Empty Re: Notizie circa l'incontro propedeutico tre ore per Roma e Lazio

Messaggio Da mockingbird Mer Mar 02, 2016 9:55 am

nella circolare dice di fare riferimento alla propria scuola polo per l'organizzazione. Se ti tieni informata sui vari siti (scuola, atp, questo forum...) almeno una volta al giorno direi che puoi stare tranquilla

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.