congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?)

Andare in basso

congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Empty congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?)

Messaggio Da dulcinea00 Mer Mar 02, 2016 9:52 am


Buongiorno,

sono in assegnazione provvisoria su due scuole e attualmente in congedo parentale (astensione facoltativa). Vorrei tornare in servizio solo su una scuola, poichè nella seconda ho un orario per me particolarmente disagevole. Vorrei dunque chiedere il congedo frazionato. A tal proposito ho trovato un link a orizzontescuola

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/12/04/congedo-parentale-con-servizio-in-due-scuole-chiarimenti-per-la-segreteria/

che sembra confermarmi questa possibilità.

La scuola però mi ha chiesto di chiedere consiglio in merito alla presentazione della domanda. Mi dicono infatti che per poter fare il contratto alla supplente hanno dovuto inserire il numero di pratica inps, motivo per cui alla domanda di congedo fatta alla scuola ho fatto prima precedere la domanda fatta tramite CAF.

Per il congedo frazionato però (due giorni alla settimana, martedì e venerdì) dovrei produrre all'inps una serie di domande, una per ciascun giorno (il sistema non consente di introdurre più di un periodo per domanda).

La procedura è corretta? Posso presentare una domanda sintetica dei giorni richiesti alla scuola, corredata dalle diverse domande inps? Riescono in questo modo a fare il contratto?

grazie

dulcinea00

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?) Empty Re: congedo frazionato 2016 modalità di presentazione (domanda all'inps?)

Messaggio Da dulcinea00 Gio Mar 03, 2016 4:12 pm

Lo so, siamo tutti presi dalle mobilità....ma col resto come si fa? anche queste possono essere urgenze, dovute alla mano santa di chi cambia continuamente le carte in tavola! moderatoriiiiiii.....

dulcinea00

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.