Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

+6
Ligna!
lella87
alex.65
godoPAS
Dirty
Filosofo80
10 partecipanti

Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da Filosofo80 Mer Mar 02, 2016 10:37 am

Ciao a tutti,

Una mia amica parteciperà al concorso per infanzia e primaria; in questo caso dovrà pagare 2 tasse di partecipazione al concorso?
E inoltre, l'esame sarà unico o ci saranno due esami distinti?

Grazie a chi mi risponderà
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da Filosofo80 Mer Mar 02, 2016 6:52 pm

Up
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da Dirty Mer Mar 02, 2016 6:56 pm

No, da quel che so la classe di infanzia e primaria prevede una sola tassa. Inoltre ma non vorrei sbagliarmi, anche l'esame sarà unico, con domande che potranno spaziare dall'una all'altra macrocategoria (infanzia e primaria appunto).
Se mi sbaglio smentitemi, non mi offendo...
Anzi!

Dirty

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da godoPAS Mer Mar 02, 2016 7:18 pm

Ti sbagli. Sono due classi di concorso distinte con 2 prove scritte diverse e eventualmente 2 prove orali diverse. Così fu nel 2012.

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da Dirty Mer Mar 02, 2016 7:30 pm

Quindi illuminami... In tutto ci sono 4 eventi? Ovvero se mi candido a tutte e due dovrò fare due test diversi in due giorni diversi e la stessa cosa se passo e vado all'orale? Un delirio...

Dirty

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da godoPAS Mer Mar 02, 2016 7:33 pm

Esatto. Nel 2012 ci fu la prova scritta x infanzia e quella per la primaria in giorni diversi. E per chi le superò due prove orali distinte...

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da Filosofo80 Mer Mar 02, 2016 7:33 pm

Aspettiamo qualche moderatore o esperto che ci illumini
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da alex.65 Mer Mar 02, 2016 10:18 pm

Filosofo80 ha scritto:Aspettiamo qualche moderatore o esperto che ci illumini

Non sono nè l'uno nè l'altro , ma confermo quanto già precisato. Del resto , anche le due domande in lingua straniera "illuminano" : mentre per infanzia si può scegliere tra quattro lingue , per primaria c'è solo inglese. E già tanto basta per far fare DUE prove scritte differenti. O vogliamo negare il diritto di scegliere una lingua che non sia inglese per la prova d'infanzia ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da lella87 Mer Mar 02, 2016 10:58 pm

sono due cose differenti ragazzi, anche perché non tutti hanno entrambe le abilitazioni. Non servono esperti per la risposta....basta leggere il bando. Se facciamo fatica a comprendere i testi in italiano figuriamoci quelli in inglese

lella87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da Ligna! Gio Mar 03, 2016 6:01 pm

Ciao a tutti !
Come si fa a compilare la domanda sia per infanzia che per scuola primaria!?
Grazie

Ligna!

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da rudel79 Gio Mar 03, 2016 8:15 pm

per compilare la domanda sia per infanzia che per primaria, nella sezione INSEGNAMENTO RICHIESTO E TITOLI DI ACCESSO, va aggiunto lo stesso titolo due volte e mettere nel campo Insegnamento Richiesto una volta infanzia ed una primaria.
e pagare 2 bollettini.

unica cosa che non ho capito, e chiedo cortesemente se qualcuno mi puo' aiutare in merito, è come inserire i titoli di servizio.

Avendo ad esempio 5 anni di servizio (continuativo per piu' di 180 giorni in scuola primaria) devo inserire nella sezione titoli di servizio ogni anno due volte (una per graduatoria primaria ed una per graduatoria infanzia), oppure ogni anno mi vale come punteggio solo per la primaria ?

Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi.

Saluti.

rudel79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da sim_bas@libero.it Ven Mar 04, 2016 3:40 pm

domanda,se ho solo il diploma magistrale e concorro sia per infanzia che per la primaria, lo stesso titolo va dichiarato per entrambe le classi come titol di accesso e qui ci siamo.
Il mio diploma é se il diploma va di nuovo scritto nella schermata altri titoli o no.

sim_bas@libero.it

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da cliomisia Ven Mar 04, 2016 3:46 pm

rudel79 ha scritto:per compilare la domanda sia per infanzia che per primaria, nella sezione INSEGNAMENTO RICHIESTO E TITOLI DI ACCESSO, va aggiunto lo stesso titolo due volte e mettere nel campo Insegnamento Richiesto una volta infanzia ed una primaria.
e pagare 2 bollettini.

unica cosa che non ho capito, e chiedo cortesemente se qualcuno mi puo' aiutare in merito, è come inserire i titoli di servizio.

Avendo ad esempio 5 anni di servizio (continuativo per piu' di 180 giorni in scuola primaria) devo inserire nella sezione titoli di servizio ogni anno due volte (una per graduatoria primaria ed una per graduatoria infanzia), oppure ogni anno mi vale come punteggio solo per la primaria ?

Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi.

Saluti.
Il servizio su primaria vai solo per primaria se non erro. Conviene attendere ulteriori informazioni da chi è più esperto.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da ridok Ven Mar 04, 2016 4:46 pm

Il servizio relativo all'anno in corso, con inizio dal 30-11-2015 e fino al 30-06-2016 , viene valutato?

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione? Empty Re: Concorso infanzia e primaria: due tasse di partecipazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.