Come compilare bonifico? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come compilare bonifico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come compilare bonifico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come compilare bonifico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come compilare bonifico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come compilare bonifico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come compilare bonifico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come compilare bonifico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come compilare bonifico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come compilare bonifico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come compilare bonifico?

+75
ayam
Terryx83x
rosiline
Interventizio
Solar
lulu82
infoscuola
Hoffnung2
tizzy71
Cristinacdc
OliverTwist
Conny81
piperitapatty85
berliner
Emmeline
fanny82
Sonic76
goatto
gianlucagiallo
Doriath
generoso.nunziata
Geko
ric8232
Tristano1989
fra65
catiusciagr
tonino_l
labarbera.vincenzo
claudio4949
paola1989
circo
TittiTitti76
jamila82
Onofrio Del Grillo
Ferdinando978
aquilegia
Pollypolly
moaiamorfo
countessolivia
Swallow
mapa1406
PJMS
VITAK
Lidia Dalla riva
ornella calatroni
Serendipity79
Fabi89
Vidoc
mariposita
gennaro55
M@XiM
francy50
gugu
Borghetti Maria
alex.65
Davide
ingridk
Ariakys
tina77
annymonty
Cate1973
minniemouse
Dirty
Alma310
amica76
Night
luisa78
paolo88
MaurG
charman
precary80
Garola84
maverik
Αρης
moma80
79 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Come compilare bonifico?

Messaggio Da moma80 Ven Mar 04, 2016 6:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera stamani ho effettuato bonifico nella causale ho scritto: toscana procedura concorsuale/infanzia nome cognome codice fiscale concorro per posto comune.
Ho sbagliato? se si come fare?

moma80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso


Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Alma310 Lun Mar 07, 2016 10:21 am

Dirty ha scritto:Ma sono schizofrnici! Ma che ca... Che ti devo dire...mi cadono le braccia. A cosa serve un servizio simile? Bene hai fatto, e ti ringrazio, a non accontentarti. Mi dispiace di aver creato ancora più confusione ma non è dipeso da me... Cosa da pazzi...

Ma figurati! sono rimasta in linea solo perché ormai chiamavo da un'ora!!! cosa da pazzi comunque!!! a seconda di chi ti risponde ti dicono cose diverse!!!

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Alma310 Lun Mar 07, 2016 10:22 am

minniemouse ha scritto:Se ci sono da fare 2 bonifici le domande saranno 2 da compilare....

mi ha detto la ragazza dell'assistenza che la domanda per primaria e infanzia è una sola...nella parte in cui devi dichiarare l'abilitazione si inserisce l'abilitazione per la primaria, poi si fa AGGIUNGI e si reinserisce l'abilitazione per l'infanzia!!!

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 07, 2016 10:38 am

ok grazie mille Alma.....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Cate1973 Lun Mar 07, 2016 11:32 am

Io telefonai venerdi al numero verde mi risposero che vanno fatti 2 bonifici distinti, uno per infanzia e uno per primaria.

Cate1973

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da annymonty Lun Mar 07, 2016 10:35 pm

Io ho fatto il bonifico concorro x la primaria ma non sapendo come abbreviare la causale l'impiegato della banca ha omesso la classe di concorso. Ma ha scritto regione concorso 2016 nome cognome e cf. Secondo voi avrò problemi x il concorso?

annymonty

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Αρης Lun Mar 07, 2016 11:02 pm

la domanda è sempre una, se si concorre per più classi si aggiungono di volta in volta nella stessa domanda, ma i bonifici 2 o 3 a seconda delle classi o ambiti per cui si concorre....purtroppo a questi call center ci sono poveri disgraziati che ne sanno meno di noi, gli danno poche informazioni per il resto si arrabattano....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da charman Lun Mar 07, 2016 11:18 pm

Scusate ma mi spiegate cosa sono i posti comuni?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Dirty Mar Mar 08, 2016 12:23 pm

Allora... Chiariamo tutto per quanto riguarsa sti maledetti bonifici che vanno fatto prima della domanda. Punto uno: i bonifici sono tanti quanti sono le classi per cui si partecipa ("Fa eccezione, per la scuola secondaria, la partecipazione ad una classe di concorso ricompresa in un ambito verticale [...] AD01; AD02; AD03; AD04 e AD05"). Es: infanzia e primaria = 2
Punto due: la domanda è unica; ogni classe diversa va aggiunta nel blocco apposito.

Es. Compilazione bonifico: Piemonte - Procedura concorsuale [non credo sia dicitua strettamente obbligatoria ma io ce la metto]/Infanzia/Nome Cognome/Codice fiscale [stessa cosa Primaria, se avete scelto la stessa regione, perchè si può scegliere di tentare infanzia in un territorio e l'altra classe in un altro]

Non mi risulta che bisogna scrivere anche l'indicazione del posto comune che dovrebbe essere implicita per quelle classi...

Sbizzarritevi se non siete d'accordo ma sarebbe il caso di metterci una pietra sopra.
Ad maiora!

Dirty

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da maverik Mer Mar 09, 2016 4:51 pm

Riguardo alla scelta, in entrambi i casi secondo me giusta, di scrivere i codici delle classi di concorso nella notazione Es: A-28 o A028, ho fatto un giro su istanze on line e li mette in rilievo solo i codici sidi con lo 0 seguiti dalla descrizione della classe di concorso. Non fa mai riferimento al codice ufficiale A-28.

Diciamo poi che nel bonifico, con tutti questi trattini che bisognerà mettere come separatori tra una informazione e l'altra, la notazione A-28 stona un po e sembra che rappresenti 2 informazioni separate. Pertanto io scriverò il codice sidi A0XX ma non ci sono problemi per chi abbia scritto la notazione con il trattino.

Lo dico solo per completare il discorso in questo topic.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da tina77 Ven Mar 11, 2016 8:58 am

A me chiedono il codice versante. che cos'è?
risolto!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Ariakys Ven Mar 11, 2016 9:26 pm

Scusate il bonifico l'ha fatto mia moglie ... quindi appare il suo nome come beneficiaria anche se nella cusale c'è il mio nome ...

Qualcuno nella mia situazione  ? Andrà bene ? Zzzzzzz

Rispondetemi pls
Ariakys
Ariakys

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.01.16

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da ingridk Sab Mar 12, 2016 11:12 am

secondo voi va bene così:

"regione-procedura concorsuale, classe di concorso A028-matematica e scienze-mario rossi-codice fiscale"
o accanto a classe di concorso devo aggiungere anche "posto comune, normale" ecc...?
ora è possibile effettuare il bonifico online?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Davide Sab Mar 12, 2016 11:20 am

Dirty ha scritto:Allora... Chiariamo tutto per quanto riguarsa sti maledetti bonifici che vanno fatto prima della domanda. Punto uno: i bonifici sono tanti quanti sono le classi per cui si partecipa ("Fa eccezione, per la scuola secondaria, la partecipazione ad  una classe di concorso ricompresa in un ambito verticale [...] AD01; AD02; AD03; AD04 e AD05"). Es: infanzia e primaria = 2
Punto due: la domanda è unica; ogni classe diversa va aggiunta nel blocco apposito.

Es. Compilazione bonifico: Piemonte - Procedura concorsuale [non credo sia dicitua strettamente obbligatoria ma io ce la metto]/Infanzia/Nome Cognome/Codice fiscale [stessa cosa Primaria, se avete scelto la stessa regione, perchè si può scegliere di tentare infanzia in un territorio e l'altra classe in un altro]

Non mi risulta che bisogna scrivere anche l'indicazione del posto comune che dovrebbe essere implicita per quelle classi...

Sbizzarritevi se non siete d'accordo ma sarebbe il caso di metterci una pietra sopra.
Ad maiora!

Ciao potresti cortesemente farmi 2 esempi concreti di compilazione causale di SCUOLA PRIMARIA POSTO COMUNE, e SCUOLA PRIMARIA SOSTEGNO? (Perchè per la secondaria usare il codice e per la primaria scrivere per intero la classe di concorso e non EEEE?) Grazie.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da alex.65 Sab Mar 12, 2016 1:25 pm

Ariakys ha scritto:Scusate il bonifico l'ha fatto mia moglie ... quindi appare il suo nome come beneficiaria anche se nella cusale c'è il mio nome ...

Qualcuno nella mia situazione  ? Andrà bene ? Zzzzzzz

Rispondetemi pls


Tua moglie è BENEFICIARIA ?!? Avrebbe fatto il bonifico... a se stessa ?!? ;-)))) Forse volevi scrivere pagatrice. Situazione comunque un po' pericolosa , in caso di controllo potresti non essere ammesso alle prove. Rifallo. Tu , di persona.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Borghetti Maria Sab Mar 12, 2016 1:46 pm

Buongiorno, vorrei sapere se nel bonifico bancario bisogna segnare come nuova classe di concorso A19,come codice Gazzetta Uff., o A019, come codice Sidi. Ho messo A019 e sono dubbiosa. Grazie in anticipo se qualcuno mi potrebbe dar certezza!

Borghetti Maria

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2016 2:06 pm

Borghetti Maria ha scritto:Buongiorno, vorrei sapere se nel bonifico bancario bisogna segnare come nuova classe di concorso A19,come codice Gazzetta Uff., o A019, come codice Sidi. Ho messo A019 e sono dubbiosa. Grazie in anticipo se qualcuno mi potrebbe dar certezza!

è uguale, se guardi la tabella del bando che indica i posti disponibili a concorso tutte le clasi sono indicate con A0... per cui immagino sia la stessa cosa...poi non si confonde con altre classi sono due codici ufficiali entrambi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da paolo88 Sab Mar 12, 2016 2:08 pm

alex.65 ha scritto:
Ariakys ha scritto:Scusate il bonifico l'ha fatto mia moglie ... quindi appare il suo nome come beneficiaria anche se nella cusale c'è il mio nome ...

Qualcuno nella mia situazione  ? Andrà bene ? Zzzzzzz

Rispondetemi pls


Tua moglie è BENEFICIARIA ?!? Avrebbe fatto il bonifico... a se stessa ?!? ;-)))) Forse volevi scrivere pagatrice. Situazione comunque un po' pericolosa , in caso di controllo potresti non essere ammesso alle prove. Rifallo. Tu , di persona.

Ma figurati,anche io l'ho fatto fare ad un'altra persona che ha il conto corrente. L'importante è che che nella causale ci sai il tuo nome


Ultima modifica di paolo88 il Sab Mar 12, 2016 2:19 pm - modificato 1 volta.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da paolo88 Sab Mar 12, 2016 2:09 pm

Ariakys ha scritto:Scusate il bonifico l'ha fatto mia moglie ... quindi appare il suo nome come beneficiaria anche se nella cusale c'è il mio nome ...

Qualcuno nella mia situazione  ? Andrà bene ? Zzzzzzz

Rispondetemi pls

Tutto ok,anche io l'ho fatto fare ad un'altra persona che il conto corrente,l'importante è che nella causale ci sia il nostro nome.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2016 2:09 pm

alex.65 ha scritto:
Ariakys ha scritto:Scusate il bonifico l'ha fatto mia moglie ... quindi appare il suo nome come beneficiaria anche se nella cusale c'è il mio nome ...

Qualcuno nella mia situazione  ? Andrà bene ? Zzzzzzz

Rispondetemi pls


Tua moglie è BENEFICIARIA ?!? Avrebbe fatto il bonifico... a se stessa ?!? ;-)))) Forse volevi scrivere pagatrice. Situazione comunque un po' pericolosa , in caso di controllo potresti non essere ammesso alle prove. Rifallo. Tu , di persona.

a me nella causale la banca non è riuscita a togliere la data scritta in numeri era un passaggio obbligato per il versamento a banca d'italia... compare prima della regione. secondo voi ci sono problemi. le altre indicazioni della causale sono in ordine...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da paolo88 Sab Mar 12, 2016 2:12 pm

Margo ha scritto:
alex.65 ha scritto:
Ariakys ha scritto:Scusate il bonifico l'ha fatto mia moglie ... quindi appare il suo nome come beneficiaria anche se nella cusale c'è il mio nome ...

Qualcuno nella mia situazione  ? Andrà bene ? Zzzzzzz

Rispondetemi pls


Tua moglie è BENEFICIARIA ?!? Avrebbe fatto il bonifico... a se stessa ?!? ;-)))) Forse volevi scrivere pagatrice. Situazione comunque un po' pericolosa , in caso di controllo potresti non essere ammesso alle prove. Rifallo. Tu , di persona.

a me nella causale la banca non è riuscita a togliere la data scritta in numeri era un passaggio obbligato per il versamento a banca d'italia... compare prima della regione. secondo voi ci sono problemi. le altre indicazioni della causale sono in ordine...

State diventando paranoici,a me la classe di concorso è scritta pure con la A minuscola,la sbarretta e non il trattino,non ho versato neppure con il mio conto,ma sono tranquillissimo,perchè sarebbe assurdo facessero dei problemi.IL PAGAMENTO L'HO FATTO,VERIFICHINO

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2016 2:15 pm

paolo88 ha scritto:
Margo ha scritto:
alex.65 ha scritto:
Ariakys ha scritto:Scusate il bonifico l'ha fatto mia moglie ... quindi appare il suo nome come beneficiaria anche se nella cusale c'è il mio nome ...

Qualcuno nella mia situazione  ? Andrà bene ? Zzzzzzz

Rispondetemi pls


Tua moglie è BENEFICIARIA ?!? Avrebbe fatto il bonifico... a se stessa ?!? ;-)))) Forse volevi scrivere pagatrice. Situazione comunque un po' pericolosa , in caso di controllo potresti non essere ammesso alle prove. Rifallo. Tu , di persona.

a me nella causale la banca non è riuscita a togliere la data scritta in numeri era un passaggio obbligato per il versamento a banca d'italia... compare prima della regione. secondo voi ci sono problemi. le altre indicazioni della causale sono in ordine...



State diventando paranoici,a me la classe di concorso è scritta pure con la A minuscola,la sbarretta e non il trattino,non ho versato neppure con il mio conto,ma sono tranquillissimo,perchè sarebbe assurdo facessero dei problemi.IL PAGAMENTO L'HO FATTO,VERIFICHINO

quindi pensi che anche se ci sono questi 6 numeri prima dell'indicazione regione non importa...pure io ho la A piccola tra l'altro e ho messo lo zero e non il trattino! è vero pure io sto diventando paranoico ma spero sia tutto ok!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da paolo88 Sab Mar 12, 2016 2:35 pm

Anche io ho 6 numeri prima della regione,quindi è normale.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da gugu Sab Mar 12, 2016 2:39 pm

Io ho messo:

Lombardia- ambito ADB5-nomecognome-codice fiscale

in banca c'è stato tutto.

Il conto è mio, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Se vorranno verificheranno il numero di transazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da paolo88 Sab Mar 12, 2016 2:44 pm

gugu ha scritto:Io ho messo:

Lombardia- ambito ADB5-nomecognome-codice fiscale

in banca c'è stato tutto.

Il conto è mio, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Se vorranno verificheranno il numero di transazione.

Sono entrato nella domanda,è scritto che l'abilitazione è verificata in data...Poi cosa bisogna fare?Andare comunque su aggiungi abilitazione?Altrimenti come si fa ad inserire il voto di quella verificata?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da gugu Sab Mar 12, 2016 2:48 pm

La verifica dell'abilitazione serve solo per non compilare la parte sull'autocertificazione.
Devi in ogni caso aggiungere l'abilitazione per la cdc che chiedi. Con tutti i dati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come compilare bonifico? - Pagina 2 Empty Re: Come compilare bonifico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.