ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

+4
Morfy18
Gianfranco
ayam
giannino
8 partecipanti

Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da giannino Sab Mar 05, 2016 12:59 pm

Nella tabella valutazione titoli predisposta dal Miur è scritto:
B, 1 PUNTEGGIO PER TITOLI SPECIFICAMENTE VALUTABILI .......INFANZIA E PRIMARIA

B,1,1 ULTERIORE ABILITAZIONE SULLO SPECIFICO POSTO OVVERO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA DI MERITO DI UN PRECEDENTE CONCORSO PER LO SPECIFICO POSTO PUNTI 2

Ebbene, per quanto io abbia cercato a lungo in tutte le finestre disponibili nella procedura POLIS, mi risulta impossibile dichiarare di essere inserito in GM di un precedente concorso e quindi di acquisire 2 punti in più come espressamente specificato dalla sopra citata tabella.
Qualche altro ha riscontrato la stessa anomalia?

giannino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.10.13

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da ayam Dom Mar 06, 2016 12:09 pm

Mi associo alla domanda. Inoltre quando inserisco il diploma come titolo di accesso non mi permette di selezionare l'autocertificazione , quando spunto mi chiede di "deselezionare " . Al contrario se non seleziono nulla mi permette di andare avanti

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 06, 2016 12:40 pm

Per l'autocertificazione io ho capito che va fatta (in base alle istruzioni) solo se il titolo non è noto al sistema (presenza in graduatoria). Per l'inserimento dell'ulteriore abilitazione credo sia un errore di programmazione del sistema. Attendiamo che lo risolvano, visto che l'inserimento in graduatoria di merito è valutabile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da giannino Dom Mar 06, 2016 2:01 pm

Io ho segnalato l'anomalia al numero verde predisposto dal miur. Hanno aperto un tiket, ma ad oggi nessuna notizia. Se anche altri hanno lo stesso probelma, invito a segnalarlo come ho fatto io.

giannino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.10.13

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da ayam Dom Mar 06, 2016 2:18 pm

Grazie Gianfranco. Quindi non devo selezionare nessuna delle tre opzioni in questo caso

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da ayam Dom Mar 06, 2016 2:22 pm

Per l'inserimento in graduatoria come altro titolo valutabile chiamerò anche io il numero verde. Grazie

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da Morfy18 Lun Mar 07, 2016 2:22 pm

Salve a tutti, quindi ho capito bene che per Infanzia posso mettere come titolo d'accesso il Diploma Magistrale ante 2001 e al punto B.1.1 posso inserire il concorso del '99 e quindi avere 2 punti in più?

Morfy18

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da tuttoscuola Lun Mar 07, 2016 3:46 pm

anche io ho riscontrato tale anomalia...che si fa?

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da Sereeeee Lun Mar 07, 2016 4:02 pm

Io pur essendo iscritta alle graduatorie di seconda fascia non mi viene riconosciuto il titolo? Cosa faccio inserisco il PDF.? Di cosa, del diploma abilitante?

Sereeeee

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da kuamos26 Lun Mar 07, 2016 5:03 pm

Non riesco ad inviare la domanda come commissario per i prossimi concorsi a cattedra.Istanze on line ha acquisito la domanda ma non la inoltra perché dice che devo compilare la scheda professionalità docente ,ma sul portale di istanze on line non la trovo,Qualcuno può suggerirmi come intervenire?

kuamos26

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 08, 2016 12:51 pm

kuamos26 ha scritto:Non riesco ad  inviare la domanda come commissario per i prossimi concorsi a cattedra.Istanze on line ha acquisito la domanda ma non la inoltra perché dice che devo compilare la scheda professionalità docente ,ma sul portale di istanze on line non la trovo,Qualcuno può suggerirmi come intervenire?
Oggi questo problema sembra essersi sbloccato
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da alex.65 Dom Mar 13, 2016 4:50 pm

giannino ha scritto:Nella tabella valutazione titoli predisposta dal Miur è scritto:
B, 1 PUNTEGGIO PER TITOLI SPECIFICAMENTE VALUTABILI .......INFANZIA E PRIMARIA

B,1,1 ULTERIORE ABILITAZIONE SULLO SPECIFICO POSTO OVVERO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA DI MERITO DI UN PRECEDENTE CONCORSO PER LO SPECIFICO POSTO            PUNTI 2

Ebbene, per quanto io abbia cercato a lungo in tutte le finestre disponibili nella procedura POLIS, mi risulta impossibile dichiarare di essere inserito in GM di un precedente concorso e quindi di acquisire 2 punti in più come espressamente specificato dalla sopra citata tabella.
Qualche altro ha riscontrato la stessa anomalia?

Uppo il quesito . Qualcuno ha risolto ? Mia moglie ( presente sia nelle gm 99 e 2012 ) avrebbe diritto quindi a 2+2= 4 punti ? Che si fa , si inserisce nelle note ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 13, 2016 7:10 pm

alex.65 ha scritto:
giannino ha scritto:Nella tabella valutazione titoli predisposta dal Miur è scritto:
B, 1 PUNTEGGIO PER TITOLI SPECIFICAMENTE VALUTABILI .......INFANZIA E PRIMARIA

B,1,1 ULTERIORE ABILITAZIONE SULLO SPECIFICO POSTO OVVERO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA DI MERITO DI UN PRECEDENTE CONCORSO PER LO SPECIFICO POSTO            PUNTI 2

Ebbene, per quanto io abbia cercato a lungo in tutte le finestre disponibili nella procedura POLIS, mi risulta impossibile dichiarare di essere inserito in GM di un precedente concorso e quindi di acquisire 2 punti in più come espressamente specificato dalla sopra citata tabella.
Qualche altro ha riscontrato la stessa anomalia?

Uppo il quesito . Qualcuno ha risolto ? Mia moglie ( presente sia nelle gm 99 e 2012 ) avrebbe diritto quindi a 2+2= 4 punti ? Che si fa , si inserisce nelle note ?
C'è nella sezione "altri titoli valutabili" la voce "concorso ordinario antecedente al 2012"
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da ayam Dom Mar 13, 2016 10:52 pm

Il punteggio del concorso ordinario 2000 può essere espresso (se più favorevole) considerando solo la votazione conseguita nelle prove d' esame ,espressa in ottantesimi? Ovviamente da rapportare poi a 100.
E per la scuola primaria, le prove d'esame comprensive della prova facoltativa di lingua sono espresse in ottantottesimi?
Se invece si considerano anche i titoli, il punteggio è già in centesimi come nella graduatoria di merito , giusto?
Avrò fatto questi calcoli migliaia di volte, ma ora ho mille dubbi.

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA Empty Re: ANOMALIA DICHIARAZIONE TITOLI INFANZIA PRIMARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.