Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli

5 partecipanti

Andare in basso

Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Empty Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli

Messaggio Da EmaPro Lun Mar 28, 2016 3:00 pm

Buonasera a tutti, sto coadiuvando mia moglie nella compilazione della domanda.
Il bando è quello di infanzia/primaria; mia moglie è inserita nelle graduatorie di merito cdc infanzia del concorso 2012.
Vorrei sapere se questa circostanza è valutabile ai fini del concorso 2016 (mi è parso di capire di si anche leggendo altri post ed il bando ovviamente), e soprattutto dove materialmente va inserita l'iscrizione nelle graduatorie di merito del concorso 2012, non avendo trovato nessun riferimento nella domanda online (avevo pensato nel campo note, è corretto ?).
Grazie in anticipo

EmaPro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Empty Re: Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli

Messaggio Da paola760 Lun Mar 28, 2016 3:14 pm

ciao anche io sono idonea infanzia al concorso 2012 per la Puglia. Io il titolo l ho inserito in altri titoli valutabili cliccate su inserisci e su concorso antecedente al 2012. Anche se dice antecedente io ho chiesto aiuto ai moderatori quindi sono tranquilla. Saranno i soliti disguidi del Miur. Poi inserite la data e la votazione. Per la data io ho messo la data della pubblicazione della graduatoria qui in Puglia e' 27/8/2013.

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Empty Re: Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli

Messaggio Da EmaPro Lun Mar 28, 2016 3:31 pm

Ciao Paola760,
ti ringrazio per la risposta immediadata. Nel compilare la domanda, il menù da scegliere dovrebbe quindi essere "ALTRI TITOLI VALUTABILI -> Titolo di abilitazione all'insegnamento" ? o altro menù ? Ricordavo
che la sola presenza nelle gm 2012 non era considerato abilitante (ma può darsi stia sbagliando).

EmaPro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Empty Re: Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli

Messaggio Da paola760 Lun Mar 28, 2016 4:29 pm

quindi il procedimento e' altri titoli valutabili titolo di abilitazione all' insegnamento poi apri la tendina e dice concorso antecedente al 2012. va inserito li. Non e' titolo abilitante e' vero e non dovevano neanche mettere la dicitura antecedente ma io ho proprio chiesto ai moderatori e mi sono fidata ciecamente. Il titolo vale 2 punti.

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Empty Concorso scuola 2016 - compilazione domande infanzia e primaria

Messaggio Da Mirella69 Lun Mar 28, 2016 4:46 pm

-Salve, ho bisogno di un chiarimento circa la presentazione online dell’istanza per il concorso scuola dell’infanzia e primaria: ho effettuato la procedura di inserimento dell’istanza per la scuola primaria, regolarmente accettata dal sistema; successivamente ho tentato di presentarne un’altra per la scuola dell’infanzia ma il sistema indica la presenza dell’altra istanza e mi permette solo di modificarla ma non di inserirne una nuova. Inoltre, il menu a tendina non permette di inserire entrambe le scuole nella medesima istanza. Secondo voi è obbligatorio scegliere o la scuola dell’infanzia o quella primaria, o si deve attendere la convalida del titolo di accesso da parte dell’USR, per inoltrare una nuova istanza di partecipazione per l’altra scuola?

Mirella69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Empty Re: Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli

Messaggio Da sarym Lun Mar 28, 2016 5:07 pm

io ho pensato di inserirlo nelle note. Credete possa essere un problema?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Empty Re: Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli

Messaggio Da Cinziapa Lun Mar 28, 2016 8:01 pm

Anche io l'ho inserito nelle note....

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Empty Re: Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli

Messaggio Da Cinziapa Mar Mar 29, 2016 7:28 am

Cinziapa ha scritto:Anche io l'ho inserito nelle note....
...ma il dubbio rimane..

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli Empty Re: Concorso 2016 infanzia - compilazione domanda - dichiarazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.