Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi vari sulla domanda

+45
Love80
double812
Dec
berliner
ma79
Martina 73
cliomisia
margherita83
ingridk
profpparisi
Eleonora Bertollo
Cristianaf
Ariakys
ania2010
NoonFaith
royalstefano
gennaro55
ant13
car4
paolo88
paola760
Daria16
GiannaLo
maverik
nonscappopiùdall'italia
angy2607
JaneEyre
circo
Riverflow
adablu
maria angela
enricat
Serendipity79
tonino_l
mali
Alma310
simo0169
VITAK
minniemouse
blue eyes
gugu
luisa78
profInGae
arcipippo
MaurG
49 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da MaurG Sab Mar 05, 2016 2:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti

Perchè nella compilazione compare la scritta:

"il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto. La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16"

eppure mi lascia proseguire fino alla fine!!!

la regione da scegliere è quella dove si intende fare il concorso?

grazie

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso


Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da maverik Gio Mar 10, 2016 12:17 pm

scappodall'italia ha scritto:
Alma310 ha scritto:Scusate...ma nei Titoli di preferenza cosa significa questo punto???
R) Coniugato e non coniugato con riguardo al numero dei figli a carico
a parità di punteggio e di preferenze precede chi ha figli in maggior numero

Figli in maggiorn numero o figli a carico fiscalmente in maggior numero?

Perchè si possono avere figli ma non averli fiscalmente a carico poichè li ha messi a carico il coniuge.

In questa domanda forse vogliono conoscere solo il numero di figli?

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da GiannaLo Gio Mar 10, 2016 3:29 pm

Ciao a tutti, ho appena fatto la registrazione al forum!
Ho una domanda da farvi: ho iniziato a compilare la domanda per il concorso, ma alla pagina in cui inserire il diploma di abilitazione non mi fa andare avanti, forse perché vuole obbligatoriamente il PDF? Io non ho materialmente in mano il mio diploma cartaceo perché è ancora depositato presso l'Università, ma anche se lo scrivo non lo accetta. Avete tutti messo il PDF? Non basta autocertificare il possesso dell'abilitazione?
Grazie

GiannaLo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da Daria16 Gio Mar 10, 2016 5:02 pm

maverik ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
Alma310 ha scritto:Scusate...ma nei Titoli di preferenza cosa significa questo punto???
R) Coniugato e non coniugato con riguardo al numero dei figli a carico
a parità di punteggio e di preferenze precede chi ha figli in maggior numero

Figli in maggiorn numero o figli a carico fiscalmente in maggior numero?

Perchè si possono avere figli ma non averli fiscalmente a carico poichè li ha messi a carico il coniuge.

In questa domanda forse vogliono conoscere solo il numero di figli?

se è come in passato, occorre indicare il numero dei figli, indipendentemente dal fatto che siano o meno a carico dal punto i vista fiscale

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da Ospite Gio Mar 10, 2016 6:13 pm

GiannaLo ha scritto:Ciao a tutti, ho appena fatto la registrazione al forum!
Ho una domanda da farvi: ho iniziato a compilare la domanda per il concorso, ma alla pagina in cui inserire il diploma di abilitazione non mi fa andare avanti, forse perché vuole obbligatoriamente il PDF? Io non ho materialmente in mano il mio diploma cartaceo perché è ancora depositato presso l'Università, ma anche se lo scrivo non lo accetta. Avete tutti messo il PDF? Non basta autocertificazione il possesso dell'abilitazione?
Grazie

sei iscritta nelle graduatorie d'istituto? se si dovrebbe riconoscerti il titolo. altrimenti credo tu debba caricare un'autocertificazione a quanto ho capito io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da Alma310 Gio Mar 10, 2016 10:02 pm

Da quello che ho capito è obbligatorio allegare se non sei in graduatoria! Non hai un documento provvisorio?! Io prima di ricevere il documento cartaceo della laurea ho avuto in mano per un periodo una certificazione sostitutiva in carta semplice con firma dell'Università!

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da paola760 Ven Mar 11, 2016 11:04 am

ragazzi chiedo aiuto. Il fatto che io sia inserita nelle gm infanzia dell' altro concorso 2012 e' un titolo valutabile? se si nella presentazione della domanda dove va inserito?

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da simo0169 Sab Mar 12, 2016 9:42 am

paola760 ha scritto:ragazzi chiedo aiuto. Il fatto che io sia inserita nelle gm infanzia dell' altro concorso 2012 e' un titolo valutabile? se si nella presentazione della domanda dove va inserito?

anche io ho lo stesso problema ma per cdc A028 nella tabella valutazioni titoli al punto B2.1 sembra che ci sia riconosciuto ma nella domanda non compare fra i titoli se sai qualcosa puoi postarlo? io farò lo stesso
a presto
simo0169
simo0169

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da VITAK Sab Mar 12, 2016 3:32 pm

Scusate, ragazzi, anche a voi per farvi andare avanti fa deselezionare l'autocertificazione dell'abilitazione? Io non ho messo nè quella nè il pdf: andrà bene?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da paolo88 Sab Mar 12, 2016 3:34 pm

Esatto,io non devo selezionare nulla,accetta tutto senza selezionare

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da paolo88 Sab Mar 12, 2016 3:34 pm

"all'articolo 7 della legge 6 agosto 2013, n. 97" non dobbiamo barrarlo vero?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da paolo88 Sab Mar 12, 2016 3:39 pm

Ah beh no,tanto se ne può barrare solo una

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da car4 Sab Mar 12, 2016 5:05 pm

Dubbi assurdi, ma sono nella fase che non ci capisco più niente.
Partecipo per la ex a033, abilitata con TFA; ho anche abilitazione per la a016 e a071 con la SISS.
Nella domanda on line la Siss (a016-a071) la inserisco in "altri titoli e certificazioni" come diploma di specializzazione universitaria di durata pluriennale?
Grazie

car4

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da arcipippo Sab Mar 12, 2016 5:29 pm

car4 ha scritto:Dubbi assurdi, ma sono nella fase che non ci capisco più niente.
Partecipo per la ex a033, abilitata con TFA; ho anche abilitazione per la a016 e a071 con la SISS.
Nella domanda on line la Siss (a016-a071) la inserisco in "altri titoli e certificazioni" come diploma di specializzazione universitaria di durata pluriennale?
Grazie

Anche io ho due abilitazioni per due cdc diverse, ma partecipo per una sola. Ho inserito la seconda abilitazione in "Altre abilitazioni" e me l'ha accettata.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da ant13 Sab Mar 12, 2016 5:51 pm

A chi devo richiedere il certificato di abilitazione Personale Educativo sostenuto a Napoli.L'ultimo concorso che si è tenuto per l'abilitazione come educatore.
Si parla di possibili ricorsi per quanto riguarda il concorso nella scuola appena pubblicato.
io sono in possesso di laurea in sociologia e di abilitazione personale educativo.
il certificato di abilitazione va inserito nella domanda anche per un eventuale ricorso.

ant13

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da gennaro55 Dom Mar 13, 2016 9:46 am

Sono in possesso del diploma magistrale ante 2001 e dell'abilitazione per scuola infanzia conseguita con concorso ordinario 1999 e sono inserita nella graduatoria istituto II fascia e anche nella GAE con riserva perché' ho aderito a un ricorso Anief in quanto fui depennata per non aver prodotto domanda, ora mi chiedo per la domanda come mi devo regolare?seleziono Gae o II fascia e poi inserire anche il titolo dell'abilitazione?
Per quanto riguarda scuola primaria sono inserita nella I I fascia d'istituto, si devono fare due domande e due bonifici?
Vi ringrazio

gennaro55

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.01.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da gugu Dom Mar 13, 2016 9:48 am

Nella domanda non devi selezionare nulla, il sistema riconosce già dove sei inserita. Al fine della domanda essere in GE o 2 GI è indifferente, la presenza serve solo per evitare di selezione l'autocertificazione del titolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da VITAK Dom Mar 13, 2016 4:39 pm

Nell'archivio del 2016, ci sono due domande per il concorso, con due numero di protocollo diversi, ma per mail me ne è arrivato solo uno. Forse dipende dal fatto che la prima volta la domanda risultava inserita ma non inoltrata e ho fatto un nuovo inoltro. Possono esserci problemi secondo voi?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da royalstefano Dom Mar 13, 2016 5:05 pm

Vai su IOL e visualizzati la domanda. Ci sarà quella dell'ultimo inoltro.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da gugu Dom Mar 13, 2016 5:46 pm

VITAK ha scritto:Nell'archivio del 2016, ci sono due domande per il concorso, con due numero di protocollo diversi, ma per mail me ne è arrivato solo uno. Forse dipende dal fatto che la prima volta la domanda risultava inserita ma non inoltrata e ho fatto un nuovo inoltro. Possono esserci problemi secondo voi?


Mi pare strano.

Quest'anno il sistema tiene registrate anche le domande modificate o cancellate ma in questo caso nell'archivio trovi il file con scritto ANNULLATO prima del numero.

Due domande valide con due protocolli mi sembrano impossibile, a meno di un errore del sistema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da NoonFaith Dom Mar 13, 2016 6:19 pm

gugu ha scritto:Nella domanda non devi selezionare nulla, il sistema riconosce già dove sei inserita. Al fine della domanda essere in GE o 2 GI è indifferente, la presenza serve solo per evitare di selezione l'autocertificazione del titolo.

Scusate, approfitto per chiedere anch'io: anche chi è stato inserito in coda quest'anno nelle gi di II fascia non deve spuntare nessuna casella in quel punto?
Le opzioni sono 3: autocertificazione, allegare pdf oppure dichiarare che l'abilitazione è già in possesso di miur/scuola ecc...

Non dovremmo forse spuntare quest'ultima opzione indicando la scuola capofila dell'immissione in gi?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Seconda abilitazione

Messaggio Da ania2010 Dom Mar 13, 2016 7:24 pm

Salve a tutti, concorro per l'ambito 4 (titolo ssis) e ho anche l'abilitazione sull'a052... Dove devo inserire quest'altra abilitazione?


Ultima modifica di ania2010 il Dom Mar 13, 2016 9:24 pm - modificato 2 volte.

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da gugu Dom Mar 13, 2016 7:31 pm

bluesky03 ha scritto:
gugu ha scritto:Nella domanda non devi selezionare nulla, il sistema riconosce già dove sei inserita. Al fine della domanda essere in GE o 2 GI è indifferente, la presenza serve solo per evitare di selezione l'autocertificazione del titolo.

Scusate, approfitto per chiedere anch'io: anche chi è stato inserito in coda quest'anno nelle gi di II fascia non deve spuntare nessuna casella in quel punto?
Le opzioni sono 3: autocertificazione, allegare pdf oppure dichiarare che l'abilitazione è già in possesso di miur/scuola ecc...

Non dovremmo forse spuntare quest'ultima opzione indicando la scuola capofila dell'immissione in gi?


Chi è in 2 GI non spunta nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da VITAK Dom Mar 13, 2016 7:33 pm

royalstefano ha scritto:Vai su IOL e visualizzati la domanda. Ci sarà quella dell'ultimo inoltro.

E' proprio su IOL, nella sezione archivio, che ce ne sono 2...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2016 7:39 pm

gugu ha scritto:
bluesky03 ha scritto:
gugu ha scritto:Nella domanda non devi selezionare nulla, il sistema riconosce già dove sei inserita. Al fine della domanda essere in GE o 2 GI è indifferente, la presenza serve solo per evitare di selezione l'autocertificazione del titolo.

Scusate, approfitto per chiedere anch'io: anche chi è stato inserito in coda quest'anno nelle gi di II fascia non deve spuntare nessuna casella in quel punto?
Le opzioni sono 3: autocertificazione, allegare pdf oppure dichiarare che l'abilitazione è già in possesso di miur/scuola ecc...

Non dovremmo forse spuntare quest'ultima opzione indicando la scuola capofila dell'immissione in gi?


Chi è in 2 GI non spunta nulla.

Gugu, scusa la domanda scema... mi vengono tanti dubbi. sono iscritto in GI, seconda fascia e mi dà il codice vecchio della classe di concorso. quando seleziono sempre la stessa classe con codice nuovo per cui concorro per inserire abilitazione lascio perdere tutta la parte grigia lo stesso, no?
perchè il codice cambia ma la classe è quella, quindi il sistema dovrebbe riconoscermela giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da royalstefano Dom Mar 13, 2016 7:47 pm

VITAK ha scritto:
royalstefano ha scritto:Vai su IOL e visualizzati la domanda. Ci sarà quella dell'ultimo inoltro.

E' proprio su IOL, nella sezione archivio, che ce ne sono 2...
Una sarà quella annullata e l'altra il nuovo inoltro.
Al limite la modifichi e fai un nuovo inoltro. Vale sempre l'ultimo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari sulla domanda - Pagina 3 Empty Re: Dubbi vari sulla domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.