Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

5 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da tatambu Sab Apr 19, 2014 11:03 am

ciao a tutti, sto provando a compilare la domanda su istanze on line, e tecnicamente avrei pure finito, ma mi sorgono alcuni dubbi....please help me!

1) la sezione C2 " rinuncia preventiva alla nomina su sostegno".......io non ho nessuna abilitazione relativa al sostegno......cosa faccio? Devo barrare la rinuncia, oppure lascio in bianco? Se la lascio in bianco, poi sul pdf quella sezione non appare proprio......che devo fare?!?!?

2) la preferenza Q......va barrata SENZA inserire Ente, numero e data dell'atto?

3) la sezione L.......va compilata solo in caso di disabilità personale? Io ho la 104 per mia madre, e nello scorso aggiornamento la compilai lo stesso......del resto, se ora compilo la sezione H per mia madre, la sezione L non mi compare proprio......va bene così, o ancora ci stanno lavorando?

4) nella sezione H4b, c'è uno spazio in cui posso scrivere cosa ho allegato ( il tipo di certificazione).....me lo fa scrivere, ma poi sul pdf non compare nulla.....quindi?!?

5)nella pagina riassuntiva, perchè non mi barra la sezione H4, se io comunque la compilo per mia madre?!?

MA NON ERA MEGLIO IL CARTACEO?!?!? A QUEST'ORA AVEVO GIA' SPEDITO TUTTO!!!

Buona Pasqua a tutti!!!!

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Apr 19, 2014 11:40 am

Purtroppo non so rispondere alle tue domande.

Non solo era meglio il cartaceo, ma visto hanno optato per la compilazione on line, almeno già che c'erano potevano creare un programma che, oltre alla domanda in pdf, producesse anche direttamente il punteggio in graduatoria, almeno una volta fatta avremmo potuto stare tranquilli...

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da gugu Sab Apr 19, 2014 11:45 am

tatambu ha scritto:ciao a tutti, sto provando a compilare la domanda su istanze on line, e tecnicamente avrei pure finito, ma mi sorgono alcuni dubbi....please help me!

1) la sezione C2 " rinuncia preventiva alla nomina su sostegno".......io non ho nessuna abilitazione relativa al sostegno......cosa faccio? Devo barrare la rinuncia, oppure lascio in bianco? Se la lascio in bianco, poi sul pdf quella sezione non appare proprio......che devo fare?!?!?

2) la preferenza Q......va barrata SENZA inserire Ente, numero e data dell'atto?

3) la sezione L.......va compilata solo in caso di disabilità personale? Io ho la 104 per mia madre, e nello scorso aggiornamento la compilai lo stesso......del resto, se ora compilo la sezione H per mia madre, la sezione L non mi compare proprio......va bene così, o ancora ci stanno lavorando?

4) nella sezione H4b, c'è uno spazio in cui posso scrivere cosa ho allegato ( il tipo di certificazione).....me lo fa scrivere, ma poi sul pdf non compare nulla.....quindi?!?

5)nella pagina riassuntiva, perchè non mi barra la sezione H4, se io comunque la compilo per mia madre?!?

MA NON ERA MEGLIO IL CARTACEO?!?!? A QUEST'ORA AVEVO GIA' SPEDITO TUTTO!!!

Buona Pasqua a tutti!!!!


1) Non devi fare nulla. Non deve apparire.
2) Va barrata senza inserire nulla.
4) E' un problema noto. Attendi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da tatambu Sab Apr 19, 2014 11:53 am

Grazie!!! E a proposito della sezione L.....nessuno sa dirmi niente????

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da tatambu Sab Apr 19, 2014 11:54 am

E pure a proposito della pagina riassuntiva.....anche quello è un problema noto? Ovvero che non barra tutte le sezioni compilate?

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Apr 19, 2014 12:01 pm

A me barra tutte le sezioni compilate, il problema è che ci sono alcune sezioni (D1, D2, E, L) che a me non compaiono, quindi non posso compilarle. Significa che non mi trovo nei casi in cui dovrei farlo, vero?

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 2:50 pm

Esatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da tatambu Sab Apr 19, 2014 3:01 pm

Dec perdonami.....io ho mia madre disabile e per lei ho la 104....la sez L non mi appare....quindi non devo compilarla?

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 3:21 pm

Non lo so, mi dispiace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da tatambu Sab Apr 19, 2014 3:26 pm

Santa pace, non lo sa nessuno!

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da docenteinbici Sab Apr 19, 2014 3:37 pm

Mi trovo nella pagina di manovra iniziale, quella dove compaiono le SEZIONI RELATIVE ALLA DOMANDA e (sotto) le SEZIONI SPECIFICHE PER GRADUATORIA

Dubbi SEZ. RELATIVE ALLA DOMANDA
se entro in C2 e C3 che caspita devo fare ?
ho già dichiarato il sostegno nei precedenti aggiornamenti ORA non riesco a capire se devo selezionare qualcosa o no perché c'è una contraddizione tra indicazioni del fac simile e ambiente virtuale. Qui, nel menu a tendina mi dà 7 opzioni di cui la prima è
Ins. a minor. psicof. vista e udito - PP
nel cartaceo avrei dovuto selezionare P e T rispettivamente per medie e superiori.
Qui nel forum leggo di no.


Dubbi SEZ. SPECIFICHE PER GRADUATORIA
A043: entro sulla prima delle azioni da operare, ovvero C1, mi compaiono i dati dell'inserimento a pieno titolo della graduatoria nella provincia nella quale sono stata inclusa finora, dopodiché due caselle da barrare NON VEDENTI e SORDOMUTI. Io ho il sostegno, le devo barrare ?
il fatto è che ho provato a registrare il C1 senza barrare niente e non mi registra il riquadro, cioè si bloocca tutto e il C1 risulta non compilato, quindi, immagino, non sto aggiornando proprio nulla.
Se invece barro le due caselle, mi registra il C1 ma mi cancella i servizi.

aiuto

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da docenteinbici Sab Apr 19, 2014 3:50 pm


Nel pdf non compare proprio il sostegno e non ho nemmeno capito dove cavolo lo devo inserire a questo punto.
.

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 3:59 pm

Non devi fare nulla per il sostegno.
Vuoi lavorare nelle scuole speciali? Immagini male. Anche se C1 risulta non compilato, stai aggiornando regolarmente.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-indicazioni-sulla-sezione-c1-graduatorie-aggiornare

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da docenteinbici Sab Apr 19, 2014 4:06 pm

No, non avevo intenzione di inserirmi nelle scuole speciali, però se non seleziono le due caselle, ovvero non opero alcun cambiamento, quando clicco su registra C1, la pagina successiva non carica proprio, cioè non mi dice, come per il resto, che l'operazione è andata a buon fine.

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da tatambu Sab Apr 19, 2014 4:10 pm

Scusate, possiamo tornare all'argomento specifico della discyssione, ovvero la sez L, per favore?

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da docenteinbici Sab Apr 19, 2014 4:17 pm

tatambu ha scritto:Scusate, possiamo tornare all'argomento specifico della discyssione, ovvero la sez L, per favore?

il titolo e il messaggio iniziale non sono proprio specifici dato che si parla di problemi vari e la sez. L è solo uno dei tanti casi che poni tu stess*

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :) Empty Re: Chiarimenti vari sulla compilazione della domanda :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.