domanda commissari concorso docenti 2016 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda commissari concorso docenti 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda commissari concorso docenti 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda commissari concorso docenti 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda commissari concorso docenti 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda commissari concorso docenti 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda commissari concorso docenti 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda commissari concorso docenti 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda commissari concorso docenti 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda commissari concorso docenti 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda commissari concorso docenti 2016

+2
Gianfranco
sirjohn65
6 partecipanti

Andare in basso

domanda commissari concorso docenti 2016 Empty domanda commissari concorso docenti 2016

Messaggio Da sirjohn65 Sab Mar 05, 2016 3:02 pm

Su istante on line è sparita la scheda per l'aggiornamento della professionalità, indispensabile per inoltrare la domanda per fare il commissario al concorso docenti 2016.
Come fare per recuperare la scheda se non è mai stata aggiornata in precedenza?

sirjohn65

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda commissari concorso docenti 2016 Empty Re: domanda commissari concorso docenti 2016

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 06, 2016 11:22 am

Mi associo al quesito. Credo che sia una dimenticanza di Iol. Attendiamo che venga attivata la scheda per l'aggiornamento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda commissari concorso docenti 2016 Empty Re: domanda commissari concorso docenti 2016

Messaggio Da comp_xt Dom Mar 06, 2016 11:55 am

sirjohn65 ha scritto:Su istante on line è sparita la scheda per l'aggiornamento della professionalità, indispensabile per inoltrare la domanda per fare il commissario al concorso docenti 2016.
Come fare per recuperare la scheda se non è mai stata aggiornata in precedenza?

Scusa, ma la gloria eterna che ti deriverebbe dallo svolgimento del ruolo di commissario al concorso docenti è sufficiente a farti passare sopra al compenso da fame con il quale verresti retribuito?
La tua professionalità vale 50 centesimi di euro per elaborato corretto o per candidato esaminato?
A quanto pare questo è l'ammontare del compenso destinato ai commissari.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, faccio però un appello a tutti i colleghi: evitate di umiliarvi accettando di svolgere un incarico importante per un compenso da terzo mondo. Così facendo state umiliando non solo voi stessi, ma l'intera categoria dei docenti.

comp_xt

Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 10.12.15

Torna in alto Andare in basso

domanda commissari concorso docenti 2016 Empty Re: domanda commissari concorso docenti 2016

Messaggio Da artiglietto Dom Mar 06, 2016 6:49 pm

io mi scuso per la domanda stupida fin da ora. Su istanze on line sto cercando di presentare la domanda ma laddove mi si chiede di specificare il servizio mi appare solo questa dicitura : di essere in servizio da 5 anni su posto di sostegno ma io sono insegnante di scuola primaria da 25 anni.mai fatto sostegno.Boh

artiglietto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda commissari concorso docenti 2016 Empty Re: domanda commissari concorso docenti 2016

Messaggio Da clavir Dom Mar 06, 2016 11:25 pm

Io non so ancora se candidarmi, ma intanto ho provato a vedere come funziona: posso selezionare tutte le province ma non la mia, trieste (qualcuno può verificare ?) e la scheda professionale non c'è.

clavir

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

domanda commissari concorso docenti 2016 Empty Re: domanda commissari concorso docenti 2016

Messaggio Da Αρης Dom Mar 06, 2016 11:43 pm

comp_xt ha scritto:
sirjohn65 ha scritto:Su istante on line è sparita la scheda per l'aggiornamento della professionalità, indispensabile per inoltrare la domanda per fare il commissario al concorso docenti 2016.
Come fare per recuperare la scheda se non è mai stata aggiornata in precedenza?

Scusa, ma la gloria eterna che ti deriverebbe dallo svolgimento del ruolo di commissario al concorso docenti è sufficiente a farti passare sopra al compenso da fame con il quale verresti retribuito?
La tua professionalità vale 50 centesimi di euro per elaborato corretto o per candidato esaminato?
A quanto pare questo è l'ammontare del compenso destinato ai commissari.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, faccio però un appello a tutti i colleghi: evitate di umiliarvi accettando di svolgere un incarico importante per un compenso da terzo mondo. Così facendo state umiliando non solo voi stessi, ma l'intera categoria dei docenti.

pur condividendo il post per lo stesso motivo nessuno di noi dovrebbe sottoporsi a questo umiliante concorso di cui non si sa un'acca, cosa voluta dal MIUR per vanificare ogni tentativo di preparazione per molti candidati....eppure alle prove sono certo che saremo ben oltre i 200.000 candidati programmati dalla sora Giannini.....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

domanda commissari concorso docenti 2016 Empty Re: domanda commissari concorso docenti 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.