Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

compensi commissari Esame Stato 2016: quando?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
emy83

MessaggioOggetto: compensi commissari Esame Stato 2016: quando?   Mar Set 20, 2016 6:23 pm

Buonasera,

io sono stata commissaria interna durante l'Esame di Stato 2016. La scuola di riferimento ha inviato i miei dati al MEF e mi ha detto che ora dipende solo dal MEF. Sapete dirmi quanto bisogna aspettare per i pagamenti? Questo è stato il mio primo Esame di Stato...quindi non ho idea!

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
@melia

MessaggioOggetto: Re: compensi commissari Esame Stato 2016: quando?   Mar Set 20, 2016 8:27 pm

Di solito i pagamenti avvengono con gli stipendi di agosto e/o settembre, quindi se non hai già ricevuto il pagamento, dovresti riceverlo in settimana.
emy83

MessaggioOggetto: Re: compensi commissari Esame Stato 2016: quando?   Mar Set 20, 2016 9:05 pm

@melia ha scritto:
Di solito i pagamenti avvengono con gli stipendi di agosto e/o settembre, quindi se non hai già ricevuto il pagamento, dovresti riceverlo in settimana.

Solo che io ero in una paritaria...come funziona?
-nina-

MessaggioOggetto: Re: compensi commissari Esame Stato 2016: quando?   Gio Set 22, 2016 4:00 pm

@melia ha scritto:

A me hanno pagato la trasferta con il cedolino di agosto e gli esami con il cedolino di settembre.
feles

MessaggioOggetto: Re: compensi commissari Esame Stato 2016: quando?   Gio Set 22, 2016 9:09 pm

La paritaria trasmette i dati alla segreteria di una statale, indicata dall'usp, credo, e questa provvede a trasmettere al tesoro

compensi commissari Esame Stato 2016: quando?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame beta quando farlo?
» Esito esame istologico
» esame vabra
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: