Riposo compensativo domenica lavorata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riposo compensativo domenica lavorata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riposo compensativo domenica lavorata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riposo compensativo domenica lavorata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riposo compensativo domenica lavorata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riposo compensativo domenica lavorata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riposo compensativo domenica lavorata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riposo compensativo domenica lavorata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riposo compensativo domenica lavorata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riposo compensativo domenica lavorata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riposo compensativo domenica lavorata

Andare in basso

Riposo compensativo domenica lavorata Empty Riposo compensativo domenica lavorata

Messaggio Da fluidotto Lun Mar 07, 2016 9:16 pm

Salve a tutti sono un assistente tecnico e dopo aver lavorato per 7 giorni, dal 25 al 31 gennaio a causa dell'apertura straordinaria della scuola per "open day" ho chiesto di usufruire del giorno di riposo compensativo per il periodo di pasqua ma il dsga mi ha detto che mi avrebbe dato il giorno di riposo ma avrebbe tolto le ore effettivamente lavorate (con timbratura) di domenica perche' non si puo' prendere le ore lavorate di domenica e il giorno di riposo (non effettuato in quella settimana)
Ha ragione oppure il giorno di riposo spetta comunque oltre le ore effettuate?
Grazie

fluidotto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.16
Età : 56
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.