Servizio presso altra istituzione pubblica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio presso altra istituzione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio presso altra istituzione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio presso altra istituzione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio presso altra istituzione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio presso altra istituzione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio presso altra istituzione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio presso altra istituzione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio presso altra istituzione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio presso altra istituzione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio presso altra istituzione pubblica

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio presso altra istituzione pubblica Empty Servizio presso altra istituzione pubblica

Messaggio Da Andrea.damore Mar Mar 08, 2016 3:44 pm

So che potrebbe essere una domanda inutile, ma visto che non vorrei essere accusato di dichiarazione mendace, vorrei una delucidazione: io nell'estate del 1999 ho lavorato come Trimestrale presso la Cancelleria Penale di un Tribunale (che ora è stato chiuso). Non possiedo copia del contratto di lavoro (temo di averlo smarrito), nè saprei come poter dimostrare il servizio prestato, sbarro sulla domanda "dichiara di aver prestato servizio senza demerito presso altra istituzione pubblica" oppure è meglio se lascio stare? Grazie a chiunque avesse la cortesia di rispondere.

Andrea.damore

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio presso altra istituzione pubblica Empty Re: Servizio presso altra istituzione pubblica

Messaggio Da mali Mar Mar 08, 2016 4:27 pm

Io invece ho lavorato con contratti a progetto in università. Rientra sempre nel circolo del MIUR o posso considerarla "altra istituzione pubblica"

mali

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio presso altra istituzione pubblica Empty Re: Servizio presso altra istituzione pubblica

Messaggio Da Vidoc Mar Mar 08, 2016 7:57 pm

io ho fatto il servizio militare, quindi credo che conti

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio presso altra istituzione pubblica Empty Re: Servizio presso altra istituzione pubblica

Messaggio Da Ospite Mar Mar 08, 2016 8:54 pm

mali ha scritto:Io invece ho lavorato con contratti a progetto in università. Rientra sempre nel circolo del MIUR o posso considerarla "altra istituzione pubblica"

Credo che valga solo contratto di lavoro subordinato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio presso altra istituzione pubblica Empty Re: Servizio presso altra istituzione pubblica

Messaggio Da cicciobello2 Mer Mar 09, 2016 9:53 am

Il servizio svolto nel SCN Servizio Civile Nazionale può essere considerato? Grazie

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio presso altra istituzione pubblica Empty Re: Servizio presso altra istituzione pubblica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.