x giovanna - passaggio alla materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giovanna - passaggio alla materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giovanna - passaggio alla materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giovanna - passaggio alla materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giovanna - passaggio alla materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giovanna - passaggio alla materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giovanna - passaggio alla materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giovanna - passaggio alla materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giovanna - passaggio alla materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giovanna - passaggio alla materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giovanna - passaggio alla materia

2 partecipanti

Andare in basso

x giovanna - passaggio alla materia Empty x giovanna - passaggio alla materia

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Mar 08, 2016 5:57 pm

Buongiorno, ti spiego in sintesi la mia situazione: sono al quinto anno di ruolo sul sostegno e vorrei chiedere il passaggio alla mia materia con la prossima uscita del bando sui trasferimenti.
Spero possiate aiutarmi a risolvere questi miei dubbi:
1) nella domanda di trasferimento esprimerò la preferenza per 15 scuole ma se dovessi ottenere una di queste cattedre potrei comunque richiedere l'assegnazione (oppure l'utilizzazione non so la differenza) a luglio sia sulla mia materia che sul sostegno?
2) corre voce che da quest'anno n on si potrà più richiedere né utilizzazione né assegnazione. E' vero?
3) Possono assegnarmi una cattedra di potenziamento ?
4) E' vero che dal prossimo anno chi chiederà il trasferimento finirà negli albi?

grazie mille in anticipo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giovanna - passaggio alla materia Empty Re: x giovanna - passaggio alla materia

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 09, 2016 7:09 pm

1- Si, se hai i requisiti. Non potrai chiedere AP nel comune di titolarità

2 - Sono voci come dici tu, ma senza fonti rimangono solo voci.
La mobilità annuale si stabilisce mediante contrattazione annuale per la quale bisogna ancora aspettare

3 - Si

4 - Anche la contrattazione per la mobilità è annuale e per l'a.s. 2017/18 è decisamente prematuro parlarne
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

x giovanna - passaggio alla materia Empty Re: x giovanna - passaggio alla materia

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mar 09, 2016 8:51 pm

grazie mille ma non mi è chiara una cosa: anche quest'anno a luglio si potrà chiedere AP?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giovanna - passaggio alla materia Empty Re: x giovanna - passaggio alla materia

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mar 09, 2016 8:53 pm

dicono che non daranno più la possibilità di richiedere AP

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giovanna - passaggio alla materia Empty Re: x giovanna - passaggio alla materia

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mar 09, 2016 8:54 pm

Quando si potrà sapere? Grazie ancora di cuore

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giovanna - passaggio alla materia Empty Re: x giovanna - passaggio alla materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.