Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato

3 partecipanti

Andare in basso

Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Empty Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato

Messaggio Da lillino89 Ven Mar 11, 2016 3:30 pm

Buongiorno,

mi è successo un guaio. Lo scorso anno ho lavorato in una scuola PRIVATA di recupero anni con contratto di collaborazione che ho. Poi ho lavorato in un'altra scuola PRIVATA che mi ha lasciato una semplice ricevuta del pagamento e delle ore fatte.
Ora:
nella messa a disposizione ho inserito le esperienze fatte nelle scuole PRIVATE, con regolare recapito degli Istituti. Tali scuole che io sappia non fanno punteggio ma comunque le ho inserite come esperienza.
Adesso:
ho firmato un contratto dal 23 gennaio al 30 di giugno, ma adesso la segretaria vuole revocarmi la supplenza perchè dice di avermela data conteggiando come punteggio le esperienze nelle scuole private che però SOLO ADESSO si è accorta che non sono riconosciute.
Ma io dico: chi ha sbagliato?

lillino89

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.12.15

Torna in alto Andare in basso

Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Empty Re: Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato

Messaggio Da Danitristesse Ven Mar 11, 2016 8:58 pm

scusa, ma il punteggio è inserito nella graduatoria di istituto?

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Empty Re: Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato

Messaggio Da Lalla030313 Ven Mar 11, 2016 9:35 pm

lillino89 ha scritto:Buongiorno,

mi è successo un guaio. Lo scorso anno ho lavorato in una scuola PRIVATA di recupero anni con contratto di collaborazione che ho. Poi ho lavorato in un'altra scuola PRIVATA che mi ha lasciato una semplice ricevuta del pagamento e delle ore fatte.
Ora:
nella messa a disposizione ho inserito le esperienze fatte nelle scuole PRIVATE, con regolare recapito degli Istituti. Tali scuole che io sappia non fanno punteggio ma comunque le ho inserite come esperienza.
Adesso:
ho firmato un contratto dal 23 gennaio al 30 di giugno, ma adesso la segretaria vuole revocarmi la supplenza perchè dice di avermela data conteggiando come punteggio le esperienze nelle scuole private che però SOLO ADESSO si è accorta che non sono riconosciute.
Ma io dico: chi ha sbagliato?


Mi sembra strano, anche perchè con le mad non ci sono graduatorie di riferimento.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato Empty Re: Errore nella messa a disposizione e licenziamento immediato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.