Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore?

Andare in basso

Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore? Empty Aiuto! - messa a disposizione in provincia diversa da Grad - errore?

Messaggio Da Kairos_85 Gio Set 17, 2015 12:32 pm

Scusate, una domanda urgente: mi è stato detto da una segreteria scolastica che la messa a disposizione può essere presentata solo negli istituti della stessa provincia in cui si è fatto richiesta di iscrizione per le graduatorie di istituto, specificando comunque di aver fatto anche domanda di iscrizione in II fascia (sono abilitata TFA).
Nel modulo di messa a disposizione che ho compilato però non era richiesto di specificare se e dove si era o meno iscritti alle graduatorie... Io ingenuamente dunque l'ho presentato in alcuni istituti di altra provincia.
Ho sbagliato? Come posso fare adesso?

da quello che leggo qui, dovrebbe essere un problema solo per il sostegno: http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-differenze-messa-disposizione-sostegno-e-classe-curricolare-conseguenze-delle-nuove-n

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.