Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa

Andare in basso

Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa Empty Ferie, dovuta ad un imprevisto, non concessa

Messaggio Da magodiafano Lun Mar 14, 2016 1:50 pm

Salve,

avrei una domanda da fare.
Qualche giorno fa, mentre mi recavo alla mia auto per andare a scuola, ho scoperto che qualche vandalo mi aveva distrutto tutte le ruote, forzato la macchina e rubato quello che c'era dentro.
Al che ho chiamato la scuola avvertendo che non mi sarei potuto recare (visto che la scuola non è nemmeno raggiungibile con mezzi pubblici) e  il vicepreside mi ha chiesto di prendere il giorno di ferie.

Il giorno dopo ho fatto la domanda di ferie per scoprire oggi che mi è stata rigettata senza nessuna ragione, per cui ho dovuto firmare un foglio in cui chiedevo il giorno di assenza non retribuito.

Secondo voi potevo fare altro? Insomma dall'inizio dell'anno non ho chiesto nemmeno un giorno di ferie.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.