Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)?

+9
luna17
avidodinformazioni
maverik
sosia88
paba
arg82
Cozza
daluf
zakmck
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Empty Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)?

Messaggio Da zakmck Lun Mar 14, 2016 6:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

chiedo chiarimenti qui, dopo aver cercato informazioni autonomamente. Diverse fonti consigliano a varie categorie escluse dal concorso per cattedre da insegnanti di presentare domanda e fare successivamente ricorso contro l'esclusione. Conviene? Conviene in generale? Conviene nel caso in cui il solo titolo che si potrebbe vantare è quello di dottorato, come suggerisce ANIEF (tinyurl.com hpknot3)?

Per favore, evitate le polemiche. Ho letto già le veementi opinioni di alcuni sugli 'usurpatori' dottori. Rispetto tali opinioni, ma qui sto chiedendo quali possibilità formali avrebbe questa categoria di persone, a prescindere dal cosa si pensa delle loro capacità didattiche, o del loro diritto morale di competere per i posti a scuola.

Grazie in anticipo,
Marco

zakmck

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Empty Re: Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)?

Messaggio Da udl Mar Mar 15, 2016 7:40 pm

avidodinformazioni ha scritto:
udl ha scritto:A questo punto, quasi quasi, faccio anch'io un bel ricorso: mia suocera, insegnante di inglese, alla mia età era in pensione da un pezzo: sono stati lesi i miei diritti rispetto ai miei colleghi di 20 anni fa, questo è incostituzionale, e' ingiusto ecc. ecc. farò un bel ricorso anch'io, mi avete dato una bella idea
Vuoi far tornare a lavorare tua suocera ?

Probabilmente non le farebbe male, invece che guardare ogni giorno "Uno Mattina". :-)

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Empty Re: Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)?

Messaggio Da udl Mar Mar 15, 2016 7:54 pm

Comunque, non vorrei dare l'impressione di essere un "giustizialista" (alla Robespierre, per intenderci): se ritenete che vengano lesi i vostri diritti fate bene a ricorrere.
Ho scritto più volte che, a mio avviso, il Miur e' stato costretto a richiedere l'abilitazione perché la situazione concorsi era fuori controllo: le non poche commissioni che promuovevano tutti hanno creato decine di migliaia di finti precari della scuola che nella scuola non avevano mai messo piede e che hanno sempre fatto tutt'altro, e che Renzie ha premiato pagandoli per stare 18 ore alla settimana in sala professori davanti al computer. Grazie a queste commissioni bisognava dare un giro di vite e il giro di vite e' stato dato

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)? - Pagina 2 Empty Re: Ricorso per Concorso Docenti 2016, Conviene (Caso del dottorato)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.