Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS

Andare in basso

Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS Empty Valutazione punteggi per graduatoria interna DOS

Messaggio Da sentiero76 Dom Mar 20, 2016 6:03 pm

Ciao a tutti, io mi sono abilitato con SSIS in A049 (matematica e fisica), con quel titolo entrai nelle GAE; da subito quindi mi iscrissi "a cascata" in A047 e A038. Successivamente feci comunque gli esami di abilitazione presso la SSIS lazio, per A047 e A038, esami di cui ho la certificazione, perché davano 3 punti in più in GAE.

Ai fini della graduatoria interna DOS, questi esami aggiuntivi danno i 5 punti?

L'anno scorso quando ho fatto domanda di utilizzazione come DOS, li inserii, motivando come segue: anche se sono titoli SSIS, essi sono da considerare titoli generali aggiuntivi in quanto NON validi per l’accesso ai ruoli o per il
passaggio. Infatti io l'abilitazione in A047 e A038 ce l'avevo sin dalla prima abilitazione A049.
L'anno scorso poi, presso l'ufficio scolastico provinciale, le domande SOS non venivano controllate da nessuno, e quindi penso che sia stata "lavorata" così come l'ho presentata, e neanche esisteva una graduatoria...
Ora che le scuole istituiscono le graduatorie interne DOS, la questione sembra più rilevante...

Voi cosa ne pensate?
Grazie mille, Riccardo Del Monaco.

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.