Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo

Andare in basso

Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo Empty Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 21, 2016 8:43 pm

Ciao a tutte/i!
Sto compilando l'allegato D (pre-ruolo, insegno scuola primaria sostegno) e so che se si hanno almeno 180 gg su posto comune i punti da attribuire sono 3 mentre su sostegno si raddoppiano, quindi 6.
Un anno ho fatto varie supplenze sia su posto comune che su sostegno. Che punteggio mi devo attribuire? 3 o 6 punti? Ho lavorato tutto l'anno ma ovviamente non sono riuscita a raggiungere 180 gg per posto comune e 180 gg per posto sostegno. Per la precisione posto comune 140 gg mentre sostegno 123 gg.
Come valutare?!?!?

Inoltre un anno non ho raggiunto i 180 gg, bensì solo 163?! Non è valutabile l'intero anno, giusto?!
Grazie

Inoltre, sapete che devo scrivere all'inizio, all'interno dell'allegato D, alla voce
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal______ per effetto di concorso _______(no) o di legge_____________?
Che legge devo inserire?

Ancora grazie!




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.